Raoul Bova, arriva la dichiarazione su Rocìo Munoz Morales e stupisce tutti

Arriva finalmente la dichiarazione di Raoul Bova alla sua compagna che tutti aspettavano

Raoul Bova da sempre si dice fiero e molto orgoglioso della sua compagna con la quale ha due figli,Luna, 6 anni, e Alma, 4. Come in molti sapranno dall’ex moglie Chiara Giordano ha avuto anche altri due ragazzi Alessandro Leon, 22 anni, e Francesco, 21. L’attore 51enne a Oggi spiega perché non ha ancora sposato l’attrice 34enne, nonostante i due si amano alla follia. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato Raou.

raoul bova
Raoul Bova arriva la dichiarazione su Rocìo Munoz Morales e stupisce tutti

Rocio Morales: “attendo la proposta!”

Per la compagna di Raoul Bova a livello professionale è davvero un momento d’oro. Di recente abbiamo visto Rocio sul set insieme al compagno in una fiction bellissima. Inoltre, è stata anche la madrina per il festival del cinema di Venezia, e in questo caso si è detta super felice del ruolo che ha svolto.

Intanto, anche la sua vita sentimentale procede a gonfie vele. Bova le sta accanto da diversi anni e da tempo si parla di nozze. A tal proposito è stata proprio la modella a spiegare il motivo per cui fino ad oggi non ci sono stati i fiori d’arancio.“Sono tradizionalista, me lo deve chiedere lui”.

La risposta dell’attore alla compagna

Raoul Bova ha subito replicato alle parole della compagna, svelando che magari potrebbe farle una sorpresa molto presto. L’attore ha spiegato che crede molto nell’unione davanti a Dio e crede che il tutto deve arrivare nel momento giusto. “Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore e dire: intraprendiamo un cammino insieme con la responsabilità delle nostre creature”, ha concluso.

E a proposito della presunta crisi come si legge sui giornali, Raoul ha smentito il tutto, anzi è convinto che tutte queste chiacchiere non possono far altro che portargli bene. Da quando si sono conosciuti sulla loro storia ne ha sentite di cotte e di crude ma fortunatamente nessuna delle cose scritte o sentite erano vere…

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy