Maria De Filippi contro Teo Mammucari: l’avete notato anche voi?

I due si sono affrontati in un siparietto. Ecco le frecciatine tra Maria De Filippi e Teo Mammuccari

Non è sfuggito a moltissimi telespettatori lo scambio di battute che c’è stato tra Teo Mammuccari e Maria De Filippi.

(Teo Mammuccari e Maria De Filippi/Mediaset)

I due si sono affrontati durante il programma Tu si que Vales in un siparietto che di certo non è passato inosservato. Ecco che cosa si sono detti.

Maria De Filippi contro Teo Mammuccari: ecco che cosa si sono detti durante Tu si que Vales

Simpatico siparietto tra Maria De Filippi e Teo Mammuccari. I due sono stati protagonisti di uno scambio di battute durante la puntata del 29 ottobre dello show di Canale 5, in cui i protagonisti sono stati gli incredibili e sensazionali acrobati di Arte Algo. Questi sono stati infatti protagonisti di un’esibizione spettacolare, in cui i funamboli spagnoli hanno dimostrato tutto il loro incredibile valore.

Gli artisti hanno infatti messo in scena evoluzioni spettacolari e scenografie pazzesche, esibendosi in capriole pericolosissime e salti incredibili. Sono stati proprio loro tra i primi a conquistare la finale, grazie al giudizio estremamente positivo della giuria. Ma proprio in quel momento è andato in scena un simpatico siparietto che di certo non è passato inosservato ai telespettatori.

Sono stati molti, infatti, coloro che hanno notato un scambio di battute niente male tra Maria De Filippi e Teo Mammuccari. Quando la conduttrice si è alzata per consegnare il pass per la finale ai funamboli spagnoli di Arte Algo, ha deciso di lanciare una frecciata al suo collega conduttore. Mammuccari ha infatti dovuto subire una piccola critica dopo aver bersagliato in maniera ironica i due performer spagnoli.

(Teo Mammuccari e Maria De Filippi/Mediaset)

Ragazzi, mi preme dirvi che quando parla così scherza” ha chiarito la De Filippi a due ragazzi spagnoli. Qualche minuto prima, infatti, Mammuccari aveva scherzato con i due prendendoli un po’ in giro, facendo credere loro che avrebbe votato “no”. Tuttavia, poi ha deciso di alzarsi e raggiungere gli Arte Algo, insieme agli altri giudici. “Gli italiani non sono tutti così – ha continuato la De Filippi – lui è un caso particolare io e Gerry ce ne occupiamo da anni”.

Lo stesso Teo Mammuccari ha deciso di non tirarsi indietro e ha partecipato ironico al siparietto dato vita da Maria De Filippi.