Loredana Lecciso pronta a chiedere i danni a Romina Power? Ecco l’indiscrezione shock

Loredana Lecciso sta pensando di chiedere i danni a Romina Power? L’indiscrezione dell’amica sconvolge il web. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Come ben sappiamo i diverbi tra Loredana Lecciso e Romina Power vanno avanti da ormai moltissimi anni. Ma proprio quando sembrava che le cose stessero andando per il verso giusto, la moglie di Al Bano ha ricevuto una querela dalla sua acerrima nemica. Ora, la showgirl starebbe pensando di chiedere i danni. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Loredana Lecciso chiede danni Romina Power
Loredana Lecciso: “Vuole chiedere i danni a Romina Power” la confessione di un’amica

Qualche settimana fa abbiamo assisto ad un momento epico durante Domenica In che è andato subito virale. Nel dettaglio, Mara Venier ha rivelato alla sua ospite, Loredana Lecciso, che l’ex moglie di Al Bano aveva espressamente chiesto di non essere citata durante l’intervista.

Ovviamente, questa dichiarazione ha fatto calare immediatamente il gelo in studio. Loredana non si aspettava minimamente di essere diffidata dalla Power, tant’è che da quel momento la polemica non si è più spenta.

Ancora oggi la questione continua ad essere al centro dei gossip, ma non solo, nelle ultime ore è emersa un’ulteriore indiscrezione scioccante rivelata dal settimanale Nuovo.

A prendere la palla al balzo sarebbe stata un’amica della Lecciso, che ha fatto sapere un’importante retroscena sulla famosa diffida. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Loredana Lecciso pronta a chiedere i danni a Romina Power? Ecco l’indiscrezione shock

Dopo la polemica sulla diffida di Romina Power, durante l’ultima ospitata di Loredana Lecciso a Domenica In, è scoppiata una vera e propria bomba mediatica.

Ma attenzione, la questione sembra destinata a non placarsi, al contrario, ora la moglie di Al Bano sarebbe pronta a chiedere i danni. A rivelare tutti i dettagli sulla questione è stata un’amica della Lecciso.

Loredana Lecciso chiede danni Romina Power
Loredana Lecciso chiede i danni a Romina Power? Ecco la verità

Proprio lei ha rivelato di essere venuta a conoscenza che Loredana abbia intenzione di agire legalmente: Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina Power…”

Per il momento non è stata resa pubblica l’identità della donna, ma pare che la Lecciso abbia preso questa decisione dopo essersi sentita danneggiata nella sua immagine pubblica. Ma non è tutto, l’amica di Loredana ha anche confermato di avere il pieno appoggio da parte del marito. 

Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy