Ilary Blasi: la foto senza veli è da perdere la testa,❤️‍🔥 mai vista così

Ilary Blasi, la foto senza veli è da perdere la testa: la conduttrice “risponde” così alle voci di gossip e alle notizie su Totti e Noemi.

Da questa estate, Ilary Blasi è finita prepotentemente al centro del gossip, specie dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti; a differenza del marito la conduttrice si è fino al momento esposta poco sulla fine della relazione, nonostante non manchi nemmeno lei di attirare su di sé i riflettori.

ilary blasi senza veli capelli
Quanta bellezza per la conduttrice? (foto: Instagram Ilary Blasi).

Comunque, mentre i paparazzi continuano a fotografare l’ex-calciatore della Roma insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi, la Blasi si mostra più sensuale che mai sui social; la foto senza veli, di spalle, è davvero da perdere la testa.

Ilary Blasi, la foto senza veli è da perdere la testa: tutta la sua sensualità

La bellezza dell’ex-letterina di Passaparola è ben nota a tutti ormai da tempo; ormai, sono comunque lontani gli esordi di Ilary come showgirl, ma piuttosto è conosciuta da tutti come una delle conduttrici di punta di Canale 5.

Superati i quarant’anni, la Blasi non ha perso comunque un briciolo della sua bellezza, ma anzi pare essere più fascinosa e sensuale che mai; sono diversi, sul suo profilo Instagram, gli scatti che mettono in risalto il corpo tonico della conduttrice, compresa una nuova foto postata nella sezione delle storie.

ilary blasi senza veli capelli
La schiena è nuda e i capelli biondi sono lunghissimi, scendono fino a lì: bellissima (foto: Instagram Ilary Blasi).

Come si vede, la Blasi si mostra seduta di schiena per mostrare a tutti i suoi follower la nuova acconciatura realizzata dal suo hair stylist; più biondi che mai, i capelli scendono fino al lato B della conduttrice, che sopra è completamente senza veli ed indossa solamente un paio di jeans.

Una visione davvero mozzafiato, che ricorda a tutti quanti la bellezza di Ilary, di certo quanto a sensualità non seconda a nessuna; le voci su lei e Totti continueranno ancora a lungo ma, mentre l’ormai ex-marito si gode la sua nuova casa e la convivenza con Noemi, lei pare incantare tutti quanti col suo immenso fascino.

Impostazioni privacy