Harry non è il figlio di Carlo? 😱 Spunta la lettera segreta di Diana

Scopriamo insieme questa lettera dove sembra esserci la conferma che il principe Harry non sia il figlio dell’attuale Re d’Inghilterra.

Sono tantissimi anni che si vocifera questa notizia particolare, ovvero che il principe dai capelli chiari non sia il vero figlio di Re Caro III e della defunta Diana, ma in queste ultime ore sembra che qualcosa è cambiato.

Harry non è il figlio di Carlo, spunta la lettera segreta di Diana
Harry non è il figlio di Carlo, spunta la lettera segreta di Diana

Cerchiamo di capire a che cosa fa riferimento questa lettera che sembra essere stata trovata di recente e cosa potrebbe accadere adesso, quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e vediamo meglio.

Harry non è il figlio di Carlo, spunta la lettera segreta di Diana

Il tutto sembra tornato alla ribalta dopo un libro che è uscito in queste ultime settimane, stiamo parlando di Pricess in Love della scrittrice Anna Pasternak, ma non è assolutamente la prima volta che si vocifera questa cosa sul principe dai capelli rossi.

Sembra però che a differenza delle altre volte questa volta ci sia una lettera che confermi tutti e l’autrice ne è assolutamente convinta, perchè ha indagato molto affondo prima di redigere questo libro.

Sappiamo che la principessa Diana ha avuto qualche storia, per ribellarsi al marito, anche perchè lui era innamorato segretamente di Camilla, donna che ha sposato dopo la sua morte, e si vocifera che con l’ufficiale della cavalleria britannica, James Hewiff ci fu qualcosa in più già nel 1983.

Potrebbe essere quindi veramente lui il vero padre di Harry? Come leggiamo anche su Caffeinemagazine si parla di una lettera dove Dina confida questa informazione proprio al figlio.

Si parla anche di un test del DNA che è stato fatto alcuni anni addietro, per volere di Re Carlo III, solamente per mettere a tacere queste voci, il quale confermò la paternità del noto re.

Ma stanno veramente in questo modo le cose? Perchè si vocifera, anche stando a quanto riportato sul Neue Post che ci siano altre lettere che mettano in dubbio la sua discendenza e che gli siano state recapitate di recente.

Infatti non volevano che si rovinasse il suo ruolo all’interno della famiglia Reale, ma in questo modo, lui vive già in America non cambia assolutamente nulla! Stando a queste lettere, sempre in base a quello che viene detto, il padre di Harry sarebbe un’altro.

Harry non è il figlio di Carlo, spunta la lettera segreta di Diana
Harry non è il figlio di Carlo, spunta la lettera segreta di Diana

Si parla dell’ex capitano della Guardia Reale, ovvero Mark Dyer che è sempre stato accanto ad Harry da quando era piccolo, i due sono molto legati, come è stato confermato anche da Robert Lacey, hanno un particolare rapporto, ma non si è mai sostenuta questa tesi.

Il giallo non è ancora risolto, per il momento, attendiamo quindi eventuali conferme se mai ci saranno!

Impostazioni privacy