Grey’s Anatomy 19: nel cast un nuovo personaggio legato al passato

Grey’s Anatomy 19: un nuovo personaggio entra a far parte del cast. Scopriamo insieme chi è e che ruolo interpreta.

Grey’s Anatomy 19 è sbarcato su Disney+ il 2 novembre scorso. In questa nuova stagione si punta molto sulla nostalgia: infatti, i creatori dello show hanno introdotto 5 nuove matricole che dovrebbero ricordare in qualche modo gli originali, ovvero i M.A.G.I.C (Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina).

E tra di loro ce ne è uno in particolare che è legato ad uno dei personaggi storici dello show. Come riporta anche il sito Vanityfair.it, in primo momento non si sa chi sia, o meglio non si sa che ha un legame stretto con un dottore, dato che hanno un cognome diverso.

Grey's Anatomy 19: nel cast un nuovo personaggio legato al passato
Grey’s Anatomy 19: nel cast un nuovo personaggio legato al passato (Fonti Web)

Ma durante un intervento in cui era presente, pronuncia una frase che era solito dire lui. Il nuovo specializzando Lucas Adams non è altro che il nipote del neurochirurgo Derek Shepherd, il grande amore di Meredith Grey.

Ed è proprio lei che lo ha scelto e parlando con la zia del giovane Adams, Amelia, sembra averlo scelto per il talento innato che ha, ma è sembrato subito essere una testa calda. Ed è stata proprio la Shepherd a definirlo “la pecora nera della famiglia” e la Grey ha confermato che è proprio per questo che si assomigliano molto.

Grey’s Anatomy 19: nel cast un nuovo personaggio legato al passato

Lo show, quindi, punta molto su di lui, sull’effetto sorpresa, quando tutti suoi colleghi scopriranno chi è in realtà. Come la prenderanno?

La prima puntata in ogni caso è stata molto avvincente e sembra essere tornato finalmente il Grey’s Anatomy di una volta.

Grey's Anatomy 19: nel cast un nuovo personaggio legato al passato
Lucas Adams è il nuovo personaggio di Grey’s Anatomy ed è il nipote di Derek Shepherd (Fonti Web)

La Grey, in ogni caso, ha rivisto dopo sei mesi Nick Marsh e sono tornati anche la dottoressa Teddy Altman e il dottor Owen Hunt.

Nei prossimi episodi rivedremo alcuni personaggi storici della serie, come la dottoressa Addison Montgomery ed il dottor Jackson Avery.

Si punta quindi come abbiamo detto in precedenza sulla nostalgia, anche se ci hanno già provato nelle scorse stagioni -senza riuscirci – quando tornarono alcuni personaggi morti sulla famosa spiaggia sognata da Meredith dopo essere entrata in coma per aver contratto il Covid.

Voi avete visto la prima puntata della 19° stagione di Grey’s Anatomy?

Impostazioni privacy