Federica Sciarelli costretta a farlo: deve chiedere scusa al pubblico

Nessuno se lo aspettava ma in molti si sono arrabbiati. Ecco perché Federica Sciarelli è stata costretta a chiedere scusa al pubblico

Incredibile imprevisto all’inizio del seguitissimo programma “Chi l’ha visto”. La trasmissione specializzata in storie di persone scomparse o in cronaca nera è partita con un fuori programma.

(Federica Sciarelli costretta a chiedere scusa)

La conduttrice della trasmissione, infatti, ha dovuto iniziare in maniera diversa. Ecco perché Federica Sciarelli è stata costretta a chiedere scusa al pubblico.

Federica Sciarelli costretta a chiedere scusa al pubblico

Chi l’ha visto è uno dei programmi storici della Rai, nonché tra i più visti in assoluto e amato dai telespettatori. Ma questa volta sono stati proprio i fan della trasmissione televisiva a protestare in maniera anche piuttosto vistosa, tanto da chiedere l’intervento immediato della storica presentatrice.

La trasmissione va in onda sia su tu che in streaming e on demand su RaiPlay ed è un appuntamento fisso a partire dalle 21 e 20. Tuttavia, durante la puntata di mercoledì 2 novembre è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto scatenare moltissime proteste da parte dei telespettatori, anche sui social network.

Nella puntata si è ancora una volta parlato del caso di Marzia Capezzuti, una ragazza di 29 anni scomparsa da più di un anno. Sono infatti emersi nuovi particolari sulla sua scomparsa, oltre ad un aumento delle persone indagate (ora sono 7). Le ipotesi sono quelle di omicidio e occultamento di cadavere, ma le indagini proseguono a rilento.

(Federica Sciarelli costretta a chiedere scusa)

Tuttavia, a far notizia è stata l’apertura della puntata del 2 novembre, dove la presentatrice, Federica Sciarelli, è stata costretta a chiedere scusa al pu0bblico a causa di un ritardo nell’inizio della trasmissione. “Buonasera a tutti, scusate il ritardo, ci state scrivendo in moltissimi arrabbiati – ha detto la conduttrice, visibilmente contrariata – Ovviamente non è colpa nostra, come potete immaginare noi siamo qui prontissimi. Di solito si fa ritardo quando ci sono i dibattiti parlamentari, qualche cosa da servizio pubblico che può sforare”.

Dunque, non è ben chiaro il motivo del ritardo dell’inizio della trasmissione, ma la conduttrice ha detto “Non ve la prendete con Un Posto Al Sole, perché sono registrati”. Poi ha concluso dicendo “Comunque darò la linea a Mannoni puntuale come sempre”.

Fonte: Caffeinamagazine

Impostazioni privacy