Diletta Leotta: è tutto vero, adesso si può dire, ecco il suo bellissimo fidanzato

Non tutti se lo aspettavano, ma è tutto vero. Adesso si può dire: ecco con chi sta adesso la bellissima Diletta Leotta

Diletta Leotta è certamente una delle presentatrici e conduttrici sportive più amate e apprezzate del mondo dello sport italiano. A far notizia non è solo la sua bellezza e la sua bravura, ma a volte anche la sua vita privata.

(Diletta Leotta/Ansa)

Come in questo caso, infatti, erano tantissime le voci che parlavano di un presunto amore sbocciato per la bella presentatrice. Ora però è tutto vero: ecco con chi sta adesso la bellissima Diletta Leotta.

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme: ecco il bacio che svela tutto

La splendida Diletta Leotta e Loris Karius, portiere professionista, stanno insieme. A certificarlo sono le foto pubblicate sul magazine “Chi”. Adesso infatti non ci sono dubbi, alimentati dal fatto che la presentatrice di punta di Dazn avesse deciso di trascorrere Halloween a Londra.

Ma le foto “incriminate” che hanno rivelato il nuovo amore sono state scattate a Milano, precisamente a Terrazza Duomo. I due, infatti, non avevano idea di essere seguiti dal paparazzo che ha deciso di scattare l’immagine e, dunque, hanno deciso di concedersi una cena insieme trascorsa in intimità, tra baci e carezze.

Ecco, dunque, svelate le prime foto della nuova coppia mentre trascorre del tempo insieme a Milano. In edicola questa settimana su “Chi”, infatti, sono disponibili i nuovi scatti che ritraggono Karius e la bella Leotta sorridenti e sereni. Arriva quindi la conferma: Loris Karius e Diletta Leotta stanno insieme e hanno passato una serata romantica in centro a Milano.

(Diletta Leotta/Ansa)

Ma a dare notizie ancora più approfondite è lo stesso settimanale Chi. Secondo gli esperti di gossip, infatti, la storia tra i due sarebbe piuttosto seria e l’indizio starebbe proprio nel fatto che, stavolta, la Leotta non ha avuto affatto paura di uscire allo scoperto per evitare giornalisti e paparazzi (cosa che in effetti è accaduta).

I due i sarebbero conosciuti un mese a fa a Londra, mentre erano a cena con amici comuni. Solo dopo pochi giorni, Karius era già in Italia per trovare la bella presentatrice. Dopo la partita tra Tottenham e Newcastle, infatti, il portiere e la Leotta sono tornati in Italia con un volo privato.

Impostazioni privacy