Chanel Totti? Arriva la rivelazione di Ilary sul suo nome, non è quello!

Arriva solo adesso, dopo 14 anni, la rivelazione di Ilary Blasi sul nome di Chanel Totti. Ecco che cosa ha riferito

Arriva una vera e propria rivelazione da parte di Ilary Blasi. La bellissima showgirl e presentatrice italiana è infatti al centro del gossip dopo la notizia della separazione tra lui e Francesco Totti.

(Ilary Blasi nome Chanel)

Ma a far notizia, almeno questa volta, non è una nuova dichiarazione fatta dalla showgirl sulla fine della storia, o una foto dell’ex calciatore in compagnia della sua nuova fiamma. A far parlare è la rivelazione di Ilary Blasi sul nome di Chanel Totti. Ecco che cos’ha riferito.

Rivelazione di Hilary Blasi sul nome di Chanel Totti

Arriva una nuova e incredibile rivelazione all’interno dello studio televisivo di Belve da parte della showgirl. Sono giorni e settimane che si susseguono voci e smentite riguardo la vicenda della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Ormai assordato che lui abbia una nuova fidanzata è importante che le indiscrezioni si plachino per portare maggiore serenità alla famiglia.

Francesco Totti sono stati insieme per 20 anni e hanno portato la loro relazione ad essere un punto di riferimento per moltissime coppie. Tuttavia, il loro amore è finito (e non nel migliore dei modi), ma restano i bellissimi frutti di quello che è stata una storia meravigliosa. Si tratta ovviamente dei loro tre splendidi figli.

Il primo, Cristian, è nato il 6 novembre 2005 (dopodomani compirà quindi 17 anni), poi è arrivata Chanel, nata nel 2007 e, infine, Isabel, venuta alla luce il 10 marzo 2016. A parlarne è stata la stessa Ilary Blasi che ha detto: “Ho fatto tre figli con lo stesso uomo, non è da tutte”.

(Ilary Blasi nome Chanel/Ansa)

Ma in un’intervista fatta a “Belve” su Rai2, Ilary Blasi ha parlato proprio della sua secondogenita, Chanel. A domandarle qualcosa a riguardo è stata la conduttrice della trasmissione, Francesca Fagnani, che le ha chiesto “Ti sei pentita di aver dato a tua figlia il nome Chanel? Quali erano gli altri nomi nella rosa? Balenciaga?”.

Non mi sono pentita di averla chiamata così – ha dichiarato un’Ilary Blasi per nulla intimorita – una volta gliel’ho chiesto pure a mia figlia se le piacesse il suo nome e mi ha risposto che le fa impazzire da quanto le piace”. Poi ha fatto una rivelazione sul nome di Chanel Totti: “Il nome alternativo a Chanel non era Balenciaga, ma Roma!”.

Fonte: Caffeinamagazine

Impostazioni privacy