Carlo Conti riesce nel colpaccio: da non credere, come ha fatto?

Carlo Conti riesce nel colpaccio, veramente da non credere: ma come ha fatto!? Gli spettatori ne saranno sicuramente entusiasti.

Carlo Conti riesce nel colpaccio, per la gioia di tutti i telespettatori. Ormai da anni, il conduttore toscano รจ uno dei volti di punta della Rai, tanto che nonostante non conduca piรน Sanremo รจ davvero presentissimo in prima serata con diversi programmi.

carlo conti colpaccio
Il grande colpaccio del conduttore toscano per la sesta puntata (foto: Web).

Come spesso giร  successo, col suo carisma Conti รจ riuscito ad assicurarsi la presenza di un ospite importantissimo, capace di entusiasmare tutto il pubblico: di chi si tratta? Davvero da non credere.

Carlo Conti riesce nel colpaccio: l’ospite incredibile a Tale e Quale Show

Le puntate di Tale e Quale Show proseguono spedite realizzando un successo dopo l’altro; con tanto intrattenimento, sono molti i “vip” che si sfidano a colpi di imitazioni, sempre sotto l’occhio attento della giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Per questa sesta puntata perรฒ, pare che ai tre volti noti sarร  affiancato un nome d’eccezione davvero incredibile, che nessuno immaginava potesse essere ospite al programma di Carlo Conti. Ebbene, nello studio di Rai 1 arriverร  niente meno che Maurizio Costanzo, noto giornalista, conduttore e anche scrittore di canzoni per celebri voci del nostro mondo della musica.

carlo conti colpaccio
Maurizio Costanzo ospite come giudice a Tale e Quale Show, ma non รจ come sembra…ecco perchรฉ (foto: Wikipedia).

In realtร  perรฒ, il marito di Maria De Filippi non sarร  propriamente in studio…quella di Costanzo sarร  infatti solamente un’imitazione fatta da Massimo Lopez, nota imitatore, comico e showman che, per l’occasione, vestirร  i panni del celebre conduttore; a lanciare la bomba รจ stato direttamente TvBlog (con la notizia ripresa anche da La Nostra TV) e l’intrattenimento sembra giร  essere assicurato.

La presenza del “finto” Maurizio Costanzo sarร  d’aiuto a Carlo Conti nella sua sfida a distanza con Viola come il mare, fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman; la puntata di stasera sarร  l’ultima per la serie Mediaset, che potrebbe comunque essere di nuovo battuta dal programma di Rai 1. Conti riuscirร  ancora una volta a spuntarla?

Impostazioni privacy