Ballando con le stelle: caos dietro le quinte, è successo di tutto

Avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle? Da non credere, dietro le quinte è scoppiato il caso. Ecco cosa è successo nel programma di Milly Carlucci. 

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle ne sono successe di tutti i colori. A quanto sembra, dietro le quinte del noto show sarebbe scoppiato un vero e proprio caos. A rivelare tutti i dettagli è stata Luisella Costamagna. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Scoppia caos dietro quinte Ballando con le stelle
Ballando con le stelle: “è sparito” caso dietro le quinte

Nelle ultime ore il portale TvBlog ha svelato cosa è accaduto dietro le quinte di Ballando con le stelle. A rivelare tutti i dettagli è stata l’ex concorrente Luisella Costamagna, la quale dopo essersi esibita con Pasquale La Rocca ha subito un grave infortunio.

La donna è stata invitata anche nello studio di Oggi è un altro giorno per spiegare meglio l’accaduto. La trasmissioni ha mostrato le immagini che mostrerebbero La Rocca uscire dall’Auditorium, senza però spiegare i motivi della reazione della donna.

Tra le varie ipotesi la più plausibile è che possa essere stata la conseguenza di quanto accaduto in puntata, dopo che la coppia ha scelto di esibirsi nonostante l’infortunio di Luisella.

Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato la concorrente di Ballando con le stelle.

Caos dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco cosa è accaduto

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Pasquale La Rocca non si è presentato nello studio televisivo insieme alla partner Luisella. In realtà dietro a questo gesto si nasconderebbe un motivo ben preciso legato a Ballando con le stelle.

A spiegare i dettagli è stata la stessa Luisella Costamagna, che ha deciso di rispondere con un velo di ironia alle domande della conduttrice di Oggi è un altro giorno. Dopo le immagini sul dietro le quinte di Ballando, la donna ha rivelato “Sabato mi ha detto che andava a comprare le sigarette”.

Scoppia caos dietro quinte Ballando con le stelle
Scoppia il caos dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco cosa è accaduto

Ma non solo, nelle ultime ore il ballerino avrebbe anche fornito alcune prove per giustificare la sua assenza in studio. Stiamo parlando di alcuni screenshot della chat con la produzione di Rai 1. Nei messaggi si legge: Buongiorno Pasquale, sono Eliana della redazione di Oggi è un altro giorno. Per cambi di contenuti scaletta la sua partecipazione prevista per oggi non è confermata. Grazie, mi scuso per il contrattempo”.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata di Ballando per scoprire ulteriori aggiornamenti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy