Antonella Clerici: la notizia è bellissima, eccola!

Per Antonella Clerici sono in arrivo grandi novità e non solo per quanto riguarda la sua vita professionale

Continua il successo di E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici. La presentatrice televisiva anche quest’anno è stata confermata alla conduzione del suo cooking show e per i prossimi mesi sono in vista altri progetti lavorativi. Infatti, Antonellina sarà alla conduzione di The Voice Senior ma anche di un’edizione dedicata ai soli bambini. Ma a quanto pare le novità non sono terminate qui… Scopriamo insieme perchè.

antonella clerici
Antonella Clerici: la notizia è bellissima, eccola!

Antonella Clerici vicino alle nozze con Vittorio Garrone?

Dopo tante indiscrezioni, sembra che per Antonella Clerici sia arrivato il grande momento che tutti attendevano. La conduttrice da circa sei anni è impegnata con Vittorio Garrone. Per amore suo la 46enne ha cambiato vita trasferendosi dalla città ad Arquata Scrivia, in una meravigliosa casa nel bosco.

Una decisione importante, ma che non l’ha fatta proprio soffrire. Ora per per lei potrebbero arrivare grandi novità. Spesso si è parlato di nozze insieme al suo compagno, nozze a quanto pare non sarebbero poi così lontane. A far pensare ai fiori d’arancio, una frase pronunciata non molto tempo fa dallo stesso Garrone: “Il matrimonio? Mai dire mai…Per me è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso…”

La possibile location per il grande giorno

Ovviamente, parlando di nozze, si è subito pensato alla location che Antonella e Vittorio potrebbero scegliere per il loro Si. Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio si potrebbe celebrare nella bellissima Portofino, o meglio nella splendida villa di proprietà di Garrone. La location sarebbe di quelle da sogno: Villa La Puddinga, la lussuosissima casa in pietra a picco sul mare di Portofino di proprietà della famiglia Garrone.

antonella clerici
antonella e vittorio

Inoltre, c’è da dire che proprio in questa villa Vittorio ha presentato per la prima volta alla sua famiglia la presentatrice. Infine, a lasciare intendere che le nozze verranno celebrate li il fatto che il compagno della Clerici in questi giorni è andato a Puddinga per vedersi con i suoi familiari e dare un restyling alla casa. Perchè?

Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

Impostazioni privacy