Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni, decisione definitiva 😱

Scopriamo che cosa ha rivelato dopo 6 anni la nota presentatrice della Rai lasciando tutti senza parole sul marito.

Antonella Clerici è un personaggio molto amato dal pubblico grazie al suo modo di fare sempre allegro e spensierato riesce a risollevare le giornate di tutti ed il suo programma all’ora di pranzo è super amato.

Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni
Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni

Ma nelle ultime ore ha stupito tutti per quello che ha confessato, quindi vediamo meglio insieme di che cosa si tratta e cosa c’entra il marito, o meglio compagno, con il quale vive felicemente da circa 6 anni.

Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno

Come sappiamo Antonella è innamorata di Vittorio Garrone con il quale si trova benissimo, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia particolare, che in tanti attendevano da tempo.

Ha comunicarlo è stato il giornale Diva e Donna per prima, dove si vocifera che la coppia ha preso una decisione molto importante e definitiva sul loro futuro come coppia e difficilmente si attende una smentita, ma vediamo meglio.

Questa indiscrezione è uscita già molte volte, ma è sempre stata smentita poco dopo, al momento, stando a quello che possiamo leggere anche su TvBlog, prossimamente Antonella sarà impegnata anche in un’altro programma, ovvero The Voice Kids.

Sembra che di questa versione con i bambini e gli under 18 sono previsti solamente due appuntamenti di sabato e per la precisione il 4 marzo e l’11 marzo del 20223, perchè la settimana dopo dovrebbe iniziare il tanto atteso Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Ma torniamo alla sua vita privata, la coppia formata da Antonella e Vittorio Garrone è felicemente fidanzata da 6 anni e per questo sembra essere arrivato un momento particolare che in tanti attendevano da tempo.

Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni
Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni

La coppia potrebbe convolare a nozze e come leggiamo sulle pagine del giornale che ha lanciato la notizia ha scelto una villa bellissima, ovvero Villa La Puddinga che si trova a picco sul mare di Portofino ed è di proprietà della famiglia Garrone.

Siamo assolutamente felici per questa notizia incredibile che tutti attendevano da tempo e che riempi il cuore di gioia per tutti quelli che vogliono bene alla bellissima Antonella e che sono felici per la sua vita privata, finalmente tranquilla da alcuni anni.