Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni, decisione definitiva ๐Ÿ˜ฑ

Scopriamo che cosa ha rivelato dopo 6 anni la nota presentatrice della Rai lasciando tutti senza parole sul marito.

Antonella Clerici รจ un personaggio molto amato dal pubblico grazie al suo modo di fare sempre allegro e spensierato riesce a risollevare le giornate di tutti ed il suo programma all’ora di pranzo รจ super amato.

Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni
Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni

Ma nelle ultime ore ha stupito tutti per quello che ha confessato, quindi vediamo meglio insieme di che cosa si tratta e cosa c’entra il marito, o meglio compagno, con il quale vive felicemente da circa 6 anni.

Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno

Come sappiamo Antonella รจ innamorata di Vittorio Garrone con il quale si trova benissimo, ma nelle ultime ore รจ arrivata una notizia particolare, che in tanti attendevano da tempo.

Ha comunicarlo รจ stato il giornale Diva e Donna per prima, dove si vocifera che la coppia ha preso una decisione molto importante e definitiva sul loro futuro come coppia e difficilmente si attende una smentita, ma vediamo meglio.

Questa indiscrezione รจ uscita giร  molte volte, ma รจ sempre stata smentita poco dopo, al momento, stando a quello che possiamo leggere anche su TvBlog, prossimamente Antonella sarร  impegnata anche in un’altro programma, ovvero The Voice Kids.

Sembra che di questa versione con i bambini e gli under 18 sono previsti solamente due appuntamenti di sabato e per la precisione il 4 marzo e l’11 marzo del 20223, perchรจ la settimana dopo dovrebbe iniziare il tanto atteso Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Ma torniamo alla sua vita privata, la coppia formata da Antonella e Vittorio Garrone รจ felicemente fidanzata da 6 anni e per questo sembra essere arrivato un momento particolare che in tanti attendevano da tempo.

Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni
Antonella Clerici: confessa cosa succede con il compagno dopo 6 anni

La coppia potrebbe convolare a nozze e come leggiamo sulle pagine del giornale che ha lanciato la notizia ha scelto una villa bellissima, ovvero Villa La Puddinga che si trova a picco sul mare di Portofino ed รจ di proprietร  della famiglia Garrone.

Siamo assolutamente felici per questa notizia incredibile che tutti attendevano da tempo e che riempi il cuore di gioia per tutti quelli che vogliono bene alla bellissima Antonella e che sono felici per la sua vita privata, finalmente tranquilla da alcuni anni.

Impostazioni privacy