Anna Tatangelo: arriva la confessione bomba su Gigi

Scopriamo insieme che cosa è successo in queste ultimissime ore alla cantante originaria di Sora, in provincia di Roma.

Stiamo parlando della bellissima e bravissima Anna Tatangelo che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione mediatica per la fine della sua relazione con il compagno, ma sembra che ha rivelato qualcosa di particolare anche su Gigi D’Alessio, il padre di suo figlio.

Anna Tatangelo: arriva la confessione sulla sua vita
Anna Tatangelo: arriva la confessione sulla sua vita

Capiamo insieme di che cosa si tratta e per quale motivo lo ha rivelato solamente adesso, non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo insieme tutto quello che sta succedendo e che ha lasciato senza parole il pubblico.

Anna Tatangelo: arriva la confessione bomba su Gigi

In un intervista che ha rilasciato un po’ di tempo addietro al noto giornale Gente, aveva fatto una sorta di bilancio sulla sua vita privata e professionale, come sappiamo la belle Anna è stata per tanti anni legata al cantante Gigi D’Alessio dal quale ha avuto anche un figlio, Andrea.

Ma di recente Anna ha deciso di intraprendere anche una nuova carriera, ovvero quella come presentatrice televisiva ed ha avuto un grande successo con il suo “Scene da un matrimonio” ed è stata confermata per la seconda edizione.

Anna ha anche confessato che Davide Mengacci non era molto convinto della sua conduzione e che questo un po’ le è dispiaciuto, ha poi parlato della sua indipendenza economica.

Anna Tatangelo: arriva la confessione sulla sua vita
Anna Tatangelo: arriva la confessione sulla sua vita

La bella cantante ha confessato di essere molto felice di com’è andata la sua vita e del fatto che si è comprata casa completamente da sola, ma prima ha ricostruito tutta la sua vita dopo la fine della sua lunghissima relazione con Gigi D’Alessio.

Come si vocifera al momento la sua relazione con Livio Cori sembra essersi interrotta nuovamente ma non ci sono ne conferme ne tantomeno smentite, quindi non possiamo avere la certezza.

Ma su di una cosa siamo sicuri Anna è assolutamente una donna forte ed indipendente che negli anni ha saputo fare quello che preferiva e scelto sempre tutto quello che reputava migliore per lei e siamo certi che la felicità in amore, se non è ancora stata raggiunta arriverà a breve.

Impostazioni privacy