Wanna Marchi: è successo in diretta, da non credere!

Nessuno se lo aspettava, ma alla fine è successo davvero. Ecco che cosa ha fatto Wanna Marchi alla fine di una trasmissione

La figura di Wanna Marchi è tornata in auge nelle scorse settimane grazie all’uscita di un documentario disponibile su Netflix, Wanna.

(Wanna Marchi/Netflix)

La sua figura controversa è stata (ed è tutt’ora) oggetto di critiche. Ma quello che è successo pochi giorni fa nessuno se lo aspettava davvero. Ecco che cosa ha fatto Wanna Marchi alla fine della trasmissione “Belve”.

Ecco che cos’ha fatto Wanna Marchi in diretta: nessuno se lo aspettava

Che sia un personaggio dal carattere forte nessuno lo può negare. Wanna Marchi è infatti un personaggio televisivo particolarmente controverso che ha costruito la sua immagine pubblica grazie alla sua durezza e convinzione nelle parole e gesti utilizzati per convincere i propri interlocutori. Tuttavia, negli anni, a causa delle vicende giudiziarie che l’hanno vista coinvolta, era sparita dagli schermi televisivi.

Tornata alla ribalta grazie al documentario disponibile su Netflix, Wanna, la donna è di nuovo al centro della scena e nelle ultime settimane è spesso ospite di trasmissioni radiofoniche (come la Zanzara) e televisive. La Marchi è stata infatti intervista da Francesca Fagnani nel suo programma trasmesso su Rai2, Belve.

L’ex regina delle televendite non si è affatto sottratta alle domande scomode della giornalista, anche quelle riguardo le vicende giudiziarie che l’hanno vista protagonista e che l’ha portata in carcere per truffa. Negli ’80 ha fondato la sua immagine sulle televendite e sul suo carattere fortissimo, che è continuato ad essere tale anche dopo l’uscita del documentario (indicativa la frase “i c****ni vanno in**ati).

(Wanna Marchi/Netflix)

Durante l’intervista si è infatti mostrata molto forte e indomabile, nonostante alcune domande scomode della giornalista. Tranne in un momento, in cui tutto è successo in diretta e la Marchi ha mostrato una fragilità speso nascosta.

Il momento di sconforto è arrivato quando si è parlato del suo amore perduto. Durante lo scorrimento dei tioli di coda, infatti, la Marchi ha ricordato il compagno Francesco Campana, scomparso lo scorso agosto e a cui era legata d 35 anni. In quel momento Wanna Marchi è scoppiata a piangere, dicendo: “Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto”.

Impostazioni privacy