Vincenzo Malinconico: la rivelazione shock su Assunta

Continua il successo di Vincenzo Malinconico: tutte e anticipazioni sulla serie e la rivelazione shock su Assunta

Si è rivelata un successone la serie televisiva targata Rai e con protagonista Massimiliano Gallo. Dopo una lunga gavetta l’attore napoletano grazie a I Bastardi di Pizzofalcone e a Imma Tataranni è riuscito a farvi valere e a raggiungere la popolarità che da anni cercava.

Oggi lo vediamo protagonista in Vincenzo Malinconico, la fiction nata dai romanzi di Diego De Silva ed incentrate su un avvocato non vincente per scelta lontano da stereotipi e idealizzazioni. In una recente intervista, Massimiliano ha raccontato cosa vedremo nei prossimi episodi della serie, svelando anche qualche piccolo colpo di scena.

vincenzo malinconico

Vincenzo Malinconico: piccola anticipazioni da parte del protagonista

L’attore si è lasciato andare ad lunga intervista a Gente dove ha fornito delle anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate di Vincenzo Malinconico. Nel dettaglio, Massimiliano ha parlato del rapporto con la sua ex suocera che ricordiamo ha il volto di Lina Sastri.

A quanto pare, Gallo ha spiegato che la suocera gli vuole un gran bene e detesta sua figlia. Motivo per cui hanno un bellissimo rapporto e sono legati da una grande complicità. Infatti, proprio sulla loro sintonia ha ammesso che ad entrambi gli basta davvero poco per capirsi. Durante le riprese è perfetta, tanto che la considera un animale da palcoscenico.

vincenzo malinconico
lisa sastri

Il messaggio positivo dell’attore rivolto ai giovani

Nell’attesa di vedere la terza puntata che andrà in onda questa sera su Rai 1, Massimiliano ha fatto sapere ancora di avere molto nel personaggio in cui interpreta. “Abbiamo lo stesso atteggiamento fatalista e ci facciamo scivolare tutto addosso”, ha concluso. Infine, ha aggiunto che è molto contento del messaggio che sta mandando. In una società in cui tutti vogliono apparire il fatto di mostrarsi per i propri difetti e le proprie debolezze lo rende migliore.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy