Uomini e Donne: arriva il colpo di scena pace fatta tra le due dame

Uomini e Donne: pace fatta fra due dame che partecipano alla trasmissione di Canale Cinque, condotta da Maria De Filippi.

Due dame della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, finalmente hanno deciso di chiarirsi e di mettere un punto a tutte le vicende passate.

Ovviamente il merito è anche della Queen di Canale Cinque che ha sollecitato le due donne a parlare. Ma vediamo insieme come è andata e cosa è successo nella puntata andata in onda mercoledì 2 novembre.

Uomini e donne: pace fatta tra le due dame
Uomini e donne: pace fatta tra le due dame (Fonti Web)

Dopo essersi preso una piccola pausa, Uomini e Donne è tornata in trasmissione il 2 novembre: in questa puntata si è potuto assistere ad una riappacificazione fra due dame, che però alla fine non ha convinto proprio tutti.

Come riporta Lanostratv.it, infatti, Ida Platano e la tronista del trono classico Federica Aversano si sono finalmente chiarite.

Uomini e donne: pace fatta tra le due dame

Fin dall’anno scorso, quando quest’ultima era nello studio per corteggiare Matteo Ranieri, tra le due donne non c’è mai stato un buon rapporto.

Federica ha spiegato che in passato Ida aveva fatto delle interviste che non le erano piaciute “Quando sono scesa per la prima volta in questo studio, la prima persona che ho visto sei stata tu e invece la cosa che mi ha fatto male è quando io non sono stata scelta e tu hai detto non eri dispiaciuta”.

A questo punto, Ida Platano però ha qualcosa da dire a questo punto ed ha replicato dicendo “non mi è piaciuto come ti eri comportata con Matteo, non che non mi dispiaceva per te”.

Uomini e donne: pace fatta tra le due dame
L’abbraccio fra Ida Platano e Federica Aversano (Fonti Web)

Insomma, le due dopo una discussione, hanno fatto la pace tanto da abbracciarsi subito dopo. Non tutti però credono a questa riappacificazione, come la dama Roberta Di Padua che ha voluto commentare così quanto accaduto in studio.

L’altra volta ha voluto abbracciare me, oggi ha abbracciato Federica“. E poi ha ancora aggiunto la dama “Io l’ho sentita Federica quando ha detto di non tollerare Ida e io le ho risposto che la capivo”.

In ogni caso, le due donne sembrano aver trovato il loro equilibrio. E voi avete visto questa scena molto bella all’interno del programma Uomini e Donne – che va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì dalla 14.45 alle 16.10 circa?