Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza e la casa super lusso a cinque stelle!

Nelle ultime ore i fan di Uomini e Donne sono rimasti senza parole dopo aver visto la casa extra lussuosa di Alessandro Vicinanza. Scopriamo nel dettaglio com’è fatta la sua incredibile abitazione.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Maria De Filippi ogni anno trova delle nuove idee per coinvolgere i telespettatori, quella più apprezzata è il magazine ufficiale della trasmissione.Proprio qualche ora fa hanno pubblicato delle foto inedite sulla casa di Alessandro Vicinanza. Siete curiosi di scoprire com’è fatta? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti.

Uomini e Donne Alessandro Vicinanza casa
Ecco la casa di Alessandro Vicinanza: un sogno ad occhi aperti

Nelle ultime ore Alessandro Vicinanza si è messo a nudo rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Il volto del trono over ha deciso di aprire le porte di casa sua al Magazine Uomini e Donne, quello che è emerso è a dir poco scioccante.

Infatti, nessuno si aspettava che Alessandro potesse vivere in un appartamento così lussuoso. Ma non solo, da quanto ha rivelato sembrerebbe che anche il suo stile di vita è piuttosto agiato.

Questo ha fatto intendere, che le iniziali indiscrezioni sul suo conto sono reali. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come è fatta la sua bellissima casa.

Uomini e Donne: ecco dove vive Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza è sicuramente uno dei volti più chiacchierati di Uomini e Donne. Ora però, il cavaliere è tornato al centro dei gossip a causa del muovo triangolo amoroso con Ida e Roberta.

Nelle ultime ore, Vicinanza ha deciso di mettersi a nudo e rivelare alla dama di Brescia quello che prova realmente nei suoi confronti. Come? Tramite la redazione di U&D, in cui ha aperto la porta di casa sua al noto magazine.

Uomini e Donne Alessandro Vicinanza casa
Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza mostra la casa extra lussuosa

Il cavaliere ha mostrato pubblicamente dove vive e da quanto è emerso il suo appartamento è tutt’altro che umile. Uno stile decisamente raffinato ed elegante compone la sua abitazione che si trova al centro della città campana. Per non parlare della splendida vista che ha direttamente sul mare.

Dalle foto pubblicate dal Magazine Uomini e Donne è possibile scoprire che Alessandro vive nel lusso sfrenato insieme ai suoi due cagnolini. Voi cosa ne pensate?