Tina Cipollari: l’umiliazione che non ti aspetti arriva

Scopriamo insieme che cosa è successo alla super amata opinionista, e non solo, di Uomini e Donne che ha lasciato senza parole tutti.

Lei fa parte del programma condotto da Maria De Filippi ormai da moltissimi anni, prima l’abbiamo vista come corteggiatrice e poi piano piano, grazie al suo modo di fare è diventata opinionista.

Tina Cipollari: l'umiliazione che non ti aspetti arriva
Tina Cipollari: l’umiliazione che non ti aspetti arriva

Non ha mai problemi nel dire quello che pensa e non mette mai un filtro, anche per questo il pubblico l’adora da anni, ma di recente è successo qualcosa di particolare che ha lasciato tutti senza parole, scopriamo cosa.

Tina Cipollari: l’umiliazione che non ti aspetti arriva

Il programmi dove vediamo la partecipazione o conduzione della regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi sono moltissimi e tra questi c’è anche uno spettacolo che mette in mostra vari talenti.

Si stiamo parlando proprio di Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez ma con la presenza di Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerby, insomma tutti noi amatissimi dal pubblico.

Ma nell‘ultimo appuntamento è successo qualcosa di molto particolare, perchè doveva esserci come ospite, e quindi salire sul palco, Tina Cipollari, ma sembra che la sua esibizione sia stata cancellata in modo del tutto inaspettato, tanto che lei era dietro le quinte.

Doveva presentare il suo libro che si chiama “Piume di struzzo” dove parla della sua vita privata, ha anche confessato in una intervista al noto giornale Chi le seguenti parole:

 “Ho lasciato che mi trasformassero. Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano ‘Ma sei sicura?’…. intanto cominciavo a riconoscermi io. Siamo il risultato di quello che siamo stati, soprattutto dei nostri dolori”.

Tina Cipollari: l'umiliazione che non ti aspetti arriva
Tina Cipollari: l’umiliazione che non ti aspetti arriva

Ma qualcosa, all’ultimo minuto a Tu si que vales non è andato come si pensava, tanto che ha atteso inutilmente per salire sul palco e poi alla fine stava per sbottare, infatti una telecamera l’ha ripresa, come riporta anche OGMG Magazine che diceva di salire in quel momento altrimenti andava a casa.

Al momento la sua assenza nella puntata appena passata resta un mistero, magari nella prossima verrà svelato tutto? Oppure è stato studiato appositamente così? Cosa ne pensate.

Impostazioni privacy