Sopravvissuti 2: arrivano notizie shock!

Dopo il finale di Sopravvissuti, tutti i fan della serie tv adesso si chiedono: si farà o no la seconda stagione? Leggiamo insieme questo articolo.

Sopravvissuti è stata la serie di Rai Uno, terminata solo qualche giorno fa. Molti telespettatori hanno assistito alla puntata finale della serie tv e adesso ne chiedono subito un’altra.

La fiction con protagonista Lino Guanciale è terminata pochi giorni fa e ha lasciato tutti a bocca aperta, dato che ha fornito alcune domande alle quali non si è potuto dare una risposta.

Sopravvissuti: si farà la seconda stagione o no?
Sopravvissuti: si farà la seconda stagione o no? (Fonti Web)

Chi ha visto la serie Sopravvissuti ora si chiede: ci sarà una seconda stagione o no? Cechiamo di scoprirlo insieme.

Il finale è però ancora aperto e l’introduzione della barca Lilith sembra annunciare la presenza di una nuova sceneggiatura.

Sopravvissuti: si farà la seconda stagione o no?

La Rai deve prendere ancora in esame questa decisione, come riporta il sito Donnaglamour.it: infatti, bisogna vedere gli ascolti: quindi, vedere se è piaciuta o meno la trasmissione.

I fan, inutile a dirsi, dopo la puntata finale, sembrano avere tante domande, alle quale non riescono a darsi una spiegazione.

Molto probabilmente è stato lasciato aperto il finale proprio per la preparazione ad una seconda stagione di Sopravvissuti.

I dati di ascolto, però, non forse non riusciranno a convincere la Rai a fare la seconda stagione – come riporta anche il sito Davidemaggio.it – dato che non sono stati altissimi.

Il pubblico, quindi, potrebbe veramente non venire mai a conoscenza di tutti quei fatti ai quali non si è data una risposta, come ad esempio se Luca – interpretato da Lino Guanciale – c’entra o meno con la morte di la morte di Arianna, la figlia di Armando – interpretato da Luca Biagini.

Sopravvissuti: si farà la seconda stagione o no?
Una scena della fiction Sopravvissuti (Fonti Web)

In ogni caso, se vi siete persi questa puntata finale, potrete sempre recuperare grazie a RayPlay: qui troverete tutti gli episodi trasmessi dalla Rai – non solo questa fiction ma anche tutte le altre.

Si può accedere sia da Smart TV che da computer, tablet e smartphone, che vi permettono di vedere tutti gli episodi della serie tv.

Allora, voi avete seguito Sopravvissuti? Avete visto l’ultima puntata andata in onda solo qualche giorno fa? E voi la vorreste una seconda stagione di questa serie tv?

Impostazioni privacy