Salvo Veneziano: momento duro per lui, ecco cosa accade

Brutte notizie per un ex gieffino molto amato e discusso del programma: cosa è successo

Chi ha seguito il Grande Fratello negli anni scorsi si ricorderà sicuramente della persona che vi stiamo per parlare. Si tratta di un personaggio molto amato nonostante ha preso parter alla prima edizione del reality.

Stiamo parlando di Salvo Veneziano che nelle ultime ore ha fatto sapere sta attraversando un brutto momento. Dopo l’incendio al suo locale, circa un mese fa ora un nuovo dramma ha interessato la sua famiglia.

Salvo Veneziano è uno degli eroi della prima edizione del Grande Fratello. Gli piace giocare ai casinò online e ha vinto molti soldi. È un giocatore molto bravo e sa come vincere. Ama il brivido del gioco e la possibilità di vincere un sacco di soldi. Salvo Veneziano ha vinto e perso ingenti somme di denaro nei casino on line, ma torna sempre per nuove emozioni. È sposato con due figli e gli piace passare il tempo con loro quando non lavora o gioca d’azzardo
salvo veneziano
Salvo Veneziano: momento duro per lui, ecco cosa accade

Il successo di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Come già detto in precedenza, Salvo Veneziano è stato uno dei protagonisti indiscussi della prima edizione del Grande Fratello. Nonostante è arrivato secondo con la sua ironia è riuscito comunque a farsi amare dal pubblico motivo per cui ancora oggi è molto seguito.

La fama e i soldi hanno influito parecchio sulla sua vita. È stato lui stesso a raccontarlo: “Tutti volevano Salvo del Grande Fratello. Iniziai a viaggiare in Italia per le serate. Non ho mai preso meno di quattromila euro per fare due sorrisi, urlare qualche battuta da un palco, firmare qualche autografo”.

Salvo ha fatto sapere che viveva facendo il Vip ma fortunatamente sua moglie è riuscita a raccimolare qualcosa mettendo da parte. Negli anni, infatti, dato che è pizzaiolo ha aperto varie pizzerie per l’Italia diventando così un vero e proprio imprenditore.

salvo veneziano
e’ finita tra salvo venziano e giusy dopo 27 anni di matrimonio

E’ finita la storia con sua moglie

Salvo Veneziano pochi istanti fa ha annunciato la fine della sua storia con la moglie. I due sono stati insieme per più di venti anni ma il loro amore è giunto a capolinea. A farlo sapere è stato lui stesso postando un lungo messaggio sui social.

In comune accordo lui e la moglie hanno deciso di chiudere definitivamente il matrimonio senza però spiegare il motivo preciso. Ha semplicemente detto che le cose belle come spesso accade finiscono.

Veneziano nonostante ha partecipato al reality moti anni fa continua a far parlare di se per via dei continui interventi sul programma. Di recente è intervenuto anche sul caso di Marco Bellavia e su Elenoire Ferruzzi.

Impostazioni privacy