Pesava 190kg, eccola oggi, ma il suo corpo si trasforma in qualcosa di strano

Pesava 190kg ma eccola oggi: il suo corpo però si trasforma in qualcosa di strano dopo l’importante dimagrimento.

Con il programma di Real Time Vite al limite siamo abituati a sentire storie di persone che, con tanti sacrifici e forza di volontà (oltre ovviamente all’indispensabile supporto medico) sono riuscite a perdere tantissimo peso.

pesava 190 kg (
Eccola oggi dopo il dimagrimento: prima pesava 190 kg ma ha perso tantissimo peso e il suo corpo si è “trasformato” (foto: Pixabay).

E’ questa la storia di un avvocato americano che, dopo aver perso tantissimo peso, si è però vista trasformare il suo corpo in qualcosa di parecchio insolito; eccola oggi dopo l’importante dimagrimento.

Pesava 190kg ma eccola oggi: il suo corpo dopo il dimagrimento

Come riporta il sito tvevideo.caffeinamagazine.it, la storia di Joanna è fatta di tanti sacrifici e forza di volontà; originaria di Temple, in Arizona, la donna è riuscita a tornare in forma riuscendo a perdere nel corso del tempo (nel giro di circa tre anni) la bellezza di circa 90 kg.

Un risultato sicuramente incredibile, che però le ha lasciato in eredità un corpo sicuramente dimagrito ma, come lo chiama lei, di “Frankestein”; praticamente, una normale conseguenza di un dimagrimento così importante è la presenza di pelle “flaccida” in eccesso, da rimuovere teoricamente con un intervento chirurgico ormai facile da realizzare.

Purtroppo però Joanna non ha a disposizione le risorse economiche per far sì che il suo sogno, quello di avere un corpo “normale”, diventi realtà; per questo ha avviato una raccolta fondi su GoFoundMe per raccogliere il denaro necessario.

pesava 190 kg (
Il percorso di Joanna (foto: tvevideo.caffeinamagazine.it).

Sogno un giorno di non avere più problemi con il mio corpo. Il mio corpo per me è sempre stato motivo di vergogna. Sogno di farci pace, un giorno” ha spiegato (sempre come riporta la fonte) in una precedente intervista al tabloid Daily Mail.

Il percorso di Joanna è stato piuttosto tortuoso e pieno di ostacoli, ma alla fine è riuscita a rimettersi in forma per il bene della sua salute e non solo; adesso manca davvero solamente la ciliegina sulla torta alla donna per vedersi bene nel suo corpo.

Impostazioni privacy