Maria De Filippi: completo bomba ma costa quanto un mese di affitto!💶

La conduttrice televisiva sorprende con il suo look total white ad Amici

Il tailleur di Maria De Filippi indossato nell’ultima puntata di Amici non è passato di certo inosservato ai tanti fan del programma. In molti si sono innamorati di questa giacca e pantalone color avorio e in tanti si sono precipitati sul web nel cercare di avere qualche informazione in più sul costo e sul brand.

maria de filippi
Maria De Filippi: completo bomba ma costa quanto un mese di affitto!

Quanto costa il tailleur indossato da Maria De Filippi ad Amici?

Possiamo dire che Maria ha portato luce sul palco di Amici e non solo per la sua splendida bellezza ma anche per il colore del tailleur scelto. Come sempre è stata di ispirazione per tante donne che l’hanno ammirata, infatti gli outfit di Maria De Filippi piacciono sempre molto e anche in questa occasione ha fatto centro.

Maria riesce a stupire anche quando indossa un jeans e una camicetta proprio come è accaduto qualche giorno fa, con i pantaloni a zampa dal costo di quasi tremila euro. Ma di che marca è il completo indossato in questa occasione?  La firma indossata è Alexander McQueen. Sia il blazer sia i pantaloni sono in crepe, come si legge nella descrizione del prodotto.

I dettagli e il costo del completo

La giacca ha le spalline ed un solo bottone avanti per la chiusura. La tasca sul petto è un tocco in più, ma non mancano le due tasche laterali. Il blazer è foderato, è un Made in Italy e la composizione è 52% viscosa, 48% acetato; l’interno è realizzato in 100% cupro. I pantaloni invece hanno una zip con chiusura lampo.

maria de filippi
maria de filippi ad Amici

Possiamo dire, inoltre, che nemmeno il costo è alla portata di tutti. Nel dettaglio possiamo dire che la giacca ha un prezzo di 1590 euro, mentre il pantalone costa 690 euro. Insomma se volete portare a casa questo abbinamento firmato Alexander McQueen dovete tirar fuori ben 2280 euro. Non pochi.

Sotto il blaizer, Maria ha indossato una maglietta semplice bianca e il tutto abbinato a degli stivaletti neri. Insomma, un look stupendo che ha sorpreso tutti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su radio 7