GF VIP: scoppia la passione 🔴 sotto le coperte, ecco i protagonisti

Cosa è accaduto realmente tra i due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip?

Sono giorni che non si parla d’altro. In tanti sono curiosi di sapere cosa è successo sotto le coperte tra Antonino Spinalbese e Gioele De Donà. I due che da settimane si sono avvicinati, pare che la notte scorsa abbiano consumato un rapporto sotto le lenzuola.

A dimostrazione di ciò ci sarebbe anche un video diventato virale in rete, dove ovviamente ha creato curiosità e scandalo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe successo.

gfvip
è scoppiata la passione nella casa

GFVip: cosa è successo tra Antonino e Gioele?

Le immagini riprese dalle telecamere del GF Vip 7 parlano chiaro: Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte. Ma ad attirare l’attenzione del pubblico a casa uno strano atteggiamento di Giaele, ovvero la giovane ha tenuto per tutto il tempo le mani fuori dal piumone in modo da poter dimostrare di non aver fatto nulla.

La Donà non ha mai nascosto il suo interesse per Antonino, in queste settimane. La concorrente ha sempre ammesso che il ragazzo le piace ma di certo non può andare oltre. Come in molti sanno la donna ha a casa un marito e se lo tradisse quest’ultimo potrebbe chiederle il divorzio…

Scatterà l’amore tra i due concorrenti?

Intanto, le immagini del video di Spinalbese e la Donà non mentono, anche perchè è diventato virale allo stesso tempo uno strano vocale. Antonino dice a Gioele di fare piano… Ma cosa?

 

La Donà ha precisato che tra lei e il marito c’è un rapporto libero e alcune cose le sorvolano. Ecco le sue parole:  Noi siamo una coppia aperta, ma con dei limiti precisi. Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri.

Il fatto è che se io lo limono poi è finita. Lui mi piace anche da quel punto di vista, sì quello. Se fossi entrata single non gli avrei dato tregua. Me lo farei di sicuro”.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci

Impostazioni privacy