Fabrizio Frizzi: la moglie Carlotta Mantovan ha cambiato vita e non torna più indietro

Carlotta Mantovan in una lunga intervista ha raccontato cosa è cambiato nella sua vita da quando è morto Fabrizio Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha cambiato letteralmente la vita di Carlotta Mantovan e non solo. La giornalista e conduttrice televisiva di recente si è raccontata per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin e ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata.

Pochi sanno che da circa un anno si è trasferita insieme alla figlia Stella in Francia, cercando di cominciare da zero.

carlotta mantovan
Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan spiega perchè ha deciso così

La nuova vita di Carlotta Mantovan e Stella

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto enorme sia nei familiari che per il pubblico che tanto amava la sua gentilezza e la sua eleganza in tv.

Motivo per cui, oggi l’ex concorrente di Miss Italia che ha 40 anni insieme alla sua bambina di 9 si è trasferita in un altro paese. Carlotta Mantovan ha spiegato che non è stata una scelta facile ma ben ponderata.

La giornalista ha fatto sapere che aveva bisogno di prendersi cura di se stessa  ma anche di Stella, insomma aveva bisogno di prendersi una pausa dalla vita mondana. Oggi questo drastico cambiamento la fa stare bene e anche in Stella nota una certa serenità.

Entrambe sono amanti della natura e degli animali, una passione che le è stata tramandata da Fabrizio.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan oggi nonostante siano trascorsi circa quattro anni da quando Fabrizio Frizzi è venuto a mancare ha ancora un dolce ricordo di lui. La giornalista ha sottolineato quanto il marito fosse una persona buona, dall’animo gentile e soprattutto quanto fosse un grande lavoratore.

carlotta mantovan
carlotta mantovan ricorda fabrizio frizzi a verissimo

Frizzi amava molto ciò che faceva motivo per cui non ha mai smesso di impegnarsi fino alla fine. Purtroppo, non sempre è stato capito e spesso ha sofferto tanto. Oggi, Carlotta è felice, e quello che conta di più è prendersi cura di sua figlia che in tante cose le ricorda proprio Fabrizio.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci

Impostazioni privacy