Chiara Ferragni svela il segreto del piccolo Leone: incredibile

Chiara Ferragni fa una rivelazione scioccante sul figlio Leone: da non credere, è un vero e proprio genio. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

I Ferragnez sono sicuramente la famiglia più amata del web. Da quando è nato Leone, i fan della coppia, si sono affezionati immediatamente al bambino. Simpatico ed intelligente ha subito conquistato il cuore di tutti. Ma attenzione, nelle ultime ore mamma Chiara ha svelato un segreto shock sul suo conto. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Chiara Ferragni svela segreto figlio Leone
Chiara Ferragni svela un segreto shock sul figlio Leone

Leone Lucia è una vera e propria star del web. In questi giorni, la famiglia Ferragnez è finita al centro dei gossip a causa di un video che ha fatto immediatamente il giro del web. Infatti, nel filmato si può sentire la tata del bambino esclamare “Fai un sorriso e poi hai finito“.

Ovviamente dopo queste parole, i fan di Chiara e Fedez si sono immediatamente scagliati sulla coppia, accusandoli di utilizzare il bambino per fini commerciali. Dopo qualche giorno il marito della Ferragni ha commentato l’accaduto dicendo, che è normale che un bambino non abbia voglia di fare le foto al posto di giocare.

Insomma, nel giro di qualche giorno la storia è finita nel dimenticatoio e la coppia ha continuato a fare video e scatti insieme ai loro bambini. Ora però a rivelare un dettaglio shock su Leone è stata proprio sua mamma Chiara. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Chiara Ferragni svela un segreto shock su Leone: ecco cosa è in grado di fare

Leone è un bambino bellissimo e molto simpatico, ma non solo a quanto sembra è anche davvero molto intelligente. In queste ore Chiara Ferragni ha rivelato un segreto inedito sul piccolo bambino: sa parlare ben 3 lingue.

Da non credere, Leone è solo al secondo anni di asilo ma parla già perfettamente l’italiano, lo spagnolo e l’inglese. Per quanto riguarda le due lingue straniere, potreste pensare che le ha imparate a scuola, ma non è del tutto vero.

Chiara Ferragni svela segreto figlio Leone
Il segreto shock su Leone Lucia Ferragni: conosce 3 lingue al secondo anno di asilo, ecco il suo segreto

Infatti, in pochi sanno che Leone ha due bravissime tate di origine sudamericana che ogni giorni insegnano a lui e alla sorella Vittoria la lingua spagnola. Al contrario l’inglese lo studiando nel prestigioso asilo in cui è stato iscritto.

In alcuni video pubblicato da Chiara abbiamo visto una delle due tate parlare in spagnolo con la piccola Vittoria. A quanto sembra, anche lei capirebbe alla perfezione questa lingua.

Ma non solo, la Ferragni ha anche confessato che i due bimbi parlano in spagnolo anche tra loro. A dimostrarlo un recente video in cui si vede Leone dire alla sorella ”Esto, toma esto!” riferendosi al peluche.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy