Beautiful: ricordi Stephanie Forrester? Eccola oggi!

Scopriamo insieme com’è diventata la bellissima Stephanie Forrester oggi, dopo vari anni che l’abbiamo vista nella nota soap opera.

Come non ricordare la mitica Stephanie che per anni abbiamo visto sul piccolo schermo nei panni della moglie del patriarca della famiglia Forrester ma da qualche anno non la vediamo più.

Beautiful: ricordi Stephanie Forrester? Eccola oggi!
Beautiful: ricordi Stephanie Forrester? Eccola oggi!

In tanti si sono giustamente chiesti che fine ha fatto? Scopriamolo insieme com’è diventata ed il percorso artistico che l’hanno portata fino a dov’è oggi, siamo certi che rimarrete stupiti.

Beautiful: ricordi Stephanie Forrester? Eccola oggi!

L’attrice che ha dato le sembianze alla mitica Stephanie Douglas Forrester  è Susan Flannery che in Italia abbiamo apprezzato quasi esclusivamente per questa sua interpretazione.

Ma la sua carriera è molto lunga e longeva, ed stata doppiata anche da varie professioniste del settore, per chi non lo sapesse, oggi ha ben 83 anni ed è sempre molto riservata, anche sulla sua vita privata.

Ha una figlia adottata nel 1987 che si chiama Blaise Flannery ed una incredibile passione per gli aerei, tanto che ha preso il brevetto di volo, oltre ad essere una bravissima attrice, come sappiamo bene.

Nel corso della sua lunghissima carriera ha interpretato tantissimi film anche per il grande schermo, tanto per citarne alcuni famossissimi: La corsa più pazza del mondo”, ”Superdraghi nella notte”, ”Anatomia di un amore”, ”Violazione del codice morale”.

Ma sul piccolo schermo ha partecipato ad altri programmi molto amati, come : ”Viaggio in fondo al mare”, ”Ben Casey”, ”Kronos – Sfida al passato”, ”Dallas”, ”Febbre d’amore”, ”Hope & Faith”.

Ma si è cimentata anche dietro alla macchina da presa, in lavori come ”A New Day in Eden” e  ”Sentieri”, ovviamente, nel corso della sua lunghissima carriera ha ricevuto molti premi ma arriviamo a com’è oggi.

Beautiful: ricordi Stephanie Forrester? Eccola oggi!
Beautiful: ricordi Stephanie Forrester? Eccola oggi!

Ovviamente i suoi capelli biondi hanno lasciato spazio al grigio e al bianco candido ma il suo volto è pressocché uguale a quando vestiva i panni della Signore Forrester, diciamo che per lei il tempo sembra essere passato in modo molto lento, unico dettaglio che si nota subito sono i capelli cortissimi, in precedenza le arrivano sulle spalle.

Il suo sguardo è sempre vivo ed allegro come lo abbiamo sempre visto, forse proprio la sua voglia di fare e di vivere le hanno permesso di non invecchiare assolutamente, siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy