Ballando con le stelle: Iva Zanicchi lo confessa solamente adesso

La concorrente di Ballando con le stelle ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna 

In una lunga intervista, Iva Zanicchi ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle e di tutto quello che è successo con Selvaggia Lucarelli e anche Mariotto. La concorrente, come tutti sanno è solita dire parolacce a tal proposito ha ammesso il motivo per cui le scappano. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la concorrente

iva zanicchi
Ballando con le stelle: Iva Zanicchi lo confessa solamente adesso

La concorrente di Ballando con le stelle non lo nega

Iva Zanicchi anche in questa esperienza televisiva si sta mostrando schietta e sincera. Malgrado le polemiche dei giorni scorsi, la conduttrice ha spiegato che le parolacce che spesso dice in televisione non le scappano ma le dice di proposito. “Se voglio mandare a fare in cu** Mariotto o qualcun altro io lo mando…”, ha fatto sapere. Anche perchè secondo il suo pensiero al massimo ci si può fare una risata.

Ovviamente parlando di parolacce non si è potuto non menzionare quanto accaduto qualceh settimana fa con Selvaggia Lucarelli. In questo caso, l’artista si è presa tutte le sue colpe, affermando di aver sbagliato e esagerato. In quella occasione aveva sussurrato qualcosa nell’orecchio del suo maestro, ma purtroppo si è sentito tutto...”E stato tremendo…”

iva zanicchi
iva zanicchi a ballando con le stelle

Il rapporto con il suo maestro di ballo

Sempre nel corso dell’intervista a Diva e Donna, Iva Zanicchi ha parlato anche del rapporto che ha con il suo maestro di ballo, Samuel Peron. Tra i due c’è ottima sintonia e fin dal primo istante si è subito instaurato un rapporto di stima e fiducia.

La concorrente di Ballando con le stelle ha poi rivelato di aver voluto subito un gran bene al ballerino: “Lui ha grande rispetto, grande attenzione, si accorge prima di me se sono stanca…Questa cosa mi fa bene…”. Insomma, non poteva trovare un partner migliore per questa esperienza.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7

Impostazioni privacy