Wanda Nara senza freni: fa vedere a tutti la sua “farfallina” 🦋

Wanda Nara, la farfallina si vede e l’atmosfera diventa subito bollentissima: quando si mostra la showgirl e influncer rimangono tutti muti…

Sono anni ormai che Wanda Nara è costantemente sotto i riflettori; l’influencer, modella, showgirl, imprenditrice e agente argentina continua ad essere tra le protagoniste assolute anche nel nostro paese, nonostante il trasferimento in Francia.

wanda nara farfallina tatuaggio
La showgirl pazzesca, e la farfallina…(foto: Instagram Wanda Nara).

La recente separazione da Icardi, che potrebbe di nuovo magari portarla nel nostro paese, l’ha resa una delle single più ambite; quanto a bellezza e sensualità, non ha di certo mai mancato nel mostrare queste sue due qualità. Nel nuovo scatto la farfallina si vede…l’atmosfera è bollentissima.

Wanda Nara, la farfallina si vede! Lo scatto è bollentissimo per una sensualità infinita

Seguita da milioni di follower sui social, la Nara è più popolare che mai; mentre continua a sviluppare il suo brand di moda è richiestissima in tv nel suo paese, oltre che anche come modella e testimonial di celebri marchi della moda che conta.

In ogni posa e in qualsiasi outfit, Wanda sa comunque come lasciare sempre i fan senza parole, sfoderando una sensualità inaudita; questa volta, il nuovo post la mostra direttamente sulle rive della Senna, a Parigi, mentre indossa un lungo cappotto nero di pelle firmato Versace.

Elegantissima, la Nara sfoggia una sensualità unica; sotto al cappotto infatti non indossa niente e, sbottonato all’altezza del ventre, l’indumento mette in risalto non soltanto la gamba della modella, ma anche il tatuaggio all’altezza dell’inguine.

wanda nara farfallina tatuaggio
La Nara come Belen e svetta per sensualità (foto: Instagram Wanda Nara).

A completare l’outfit dei lunghi stivali di pelle abbinati, capaci di enfatizzare al massimo la femminilità di Wanda; uno scatto che lascia tutti quanti ammutoliti per la bellezza del soggetto, tanto che in poco tempo si è subito guadagnato più di 400mila like.

Si sprecano poi i commenti nello spazio apposito per lei: da ogni parte del mondo, i fan hanno voluto omaggiare tutto il suo fascino. Non si contano i complimenti, così come le dichiarazioni d’amore per lei: l’atmosfera con Wanda è sempre bollentissima e il cuore dei fan batte all’impazzata.

Impostazioni privacy