Valentina Ferragni: sotto al body niente, controlla

Valentina Ferragni, sotto al body niente e la temperatura è subito caldissima per tutta la sua bellezza: controlla tu stesso.

Tra le vip del momento c’è sicuramente lei, Valentina Ferragni; tornata single, la sorella di Chiara è finita sotto l’attenta osservazione del gossip, mentre sui social continua a mostrare tutta la sua bellezza.

valentina ferragni body
(foto: Instagram Valentina Ferragni).

Così come la sorella, anche Valentina pare non farsi remore nel mostrare a tutti i fan la sua infinita sensualità: nel nuovo scatto indossa un body ma sotto…niente. Eccola, davvero da urlo.

Valentina Ferragni, sotto al body niente: divina

Valentina non ha ancora raggiunto la popolarità della sorella Chiara, ma manca davvero poco; mese dopo mese, la Ferragni ha conquistato il pubblico e costruito una carriera brillantissima, a cui accompagna anche tantissima bellezza.

Mentre continua le sue attività di imprenditrice e influencer infatti, più volte Valentina ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti da capogiro, mettendo in mostra una sensualità dirompente e un corpo da modella.

Non è da meno il nuovo scatto, realizzato direttamente negli Stati Uniti; in un locale di Manhattan la Ferragni indossa un outfit pazzesco, capace di esaltare al massimo tutte le sue qualità. Come vediamo, ai piedi indossa dei tacchi neri, abbinati ai jeans strettissimi che enfatizzano le sue gambe; è col body però che l’atmosfera s’infiamma, con l’indumento trasparente che copre davvero poco e gioca con un effetto vedo-non vedo.

In primo piano, il florido décollété di Valentina, che si prende la scena anche grazie alla profonda scollatura; in tutta la sua bellezza, la Ferragni è davvero uno spettacolo per gli occhi.

valentina ferragni body
Il body infiamma tutti i fan: il corpo da sogno in bella vista (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Sono migliaia e migliaia i like che, in poche ore, ha raccolto il post; nei commenti si sprecano parole dolci e complimenti per lei, sempre più amata da tutto il suo pubblico giorno dopo giorno.

“Sei sempre più bella🤩” scrive una fan alla Ferragni, mentre un altro specifica: “Sei più bella di tua sorella chiara ❤️😘”. Insieme a Chiara, sicuramente Valentina incanta ogni volta che si mostra.

Impostazioni privacy