Vacanze 🏖️gratis a novembre? Ecco dove e quando, l’iniziativa sta spopolando

Sarà possibile effettuare soggiorni rilassanti già in questo mese. Ecco dove e quando poter fare vacanze gratis a novembre

In arrivo un’interessantissima novità per coloro che sono appassionati di viaggi e vacanze nel nostro Paese e che vorrebbero spendere poco.

(Vacanze gratis a novembre)

Proprio durante questo mese, infatti, ci sarà una grandissima opportunità da sfruttare il prima possibile. Ecco dove e quando poter fare vacanze gratis a novembre.

Ecco dove e quando poter fare vacanze gratis a novembre

Finalmente fare una vacanza non costerà un occhio della testa per molti di coloro che vorrebbero rilassarsi lontano dal posto di lavoro e nel Paese più bello del mondo. Proprio in questo mese sarà possibile effettuare soggiorni rilassanti già durante le prossime settimane. Ecco dove e quando poter fare vacanze gratis a novembre.

Si tratta di un’iniziativa che da la possibilità a moltissimi cittadini di poter alloggiare in maniera totalmente gratuita in alcuni B&B presenti su parte del territorio italiano. Ovviamente, non si tratta di un semplice accesso gratuito, ma per poter soggiornare basterà offrire in cambio un servizio o un bene. L’evento ha preso il nome di Settimana del Baratto 2022 e si tratta di una possibilità davvero interessante.

Durante il mese di novembre si potrà quindi soggiornare senza dover pagare nulla in moltissime strutture ricettive italiane. È proprio questo, infatti, il mese della Settimana del Baratto, un’iniziativa che consiste nel dare ospitalità a chi la richiede in cambio di servizi o beni. Si tratta della quattordicesima edizione dell’evento, che negli anni ha riscosso un grandissimo successo in tutto il Paese.  Ma ecco quando e dove sarà possibile fare vacanze gratis.

(Vacanze gratis novembre)

La Settimana del Baratto 2022 inizierà il 14 novembre, fino al 20 dello stesso mese. Lo scopo dell’iniziativa, appunto, è quella di barattare un servizio o un bene in cambio di un soggiorno da fare durante la settimana appena indicata. Possono partecipare tutti, sia come viaggiatore che come gestore di un B&B. Per visionare le strutture aderenti basterà andare sul sito “settimanadelbaratto.it”.

Successivamente sarà necessario registrarsi sul portale e scegliere una regione in cui è presente la struttura desiderata. È inoltre possibile consultare la Lista dei desideri dei B&B. Inoltre, sarà necessario candidarsi e compilare il modulo “Contatta e Baratta”. A questo punto sarà la struttura a contattare il richiedente via e-mail per comunicare la decisione.

Impostazioni privacy