Uomini e Donne: Ida trova l’amore e si trasferisce a casa?

Uomini e Donne, Ida trova finalmente l’amore che si trasferisce a casa sua? Potrebbero arrivare grandi novità per lei.

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Col ritorno di Riccardo Guarnieri lo scorso anno, Ida Platano è stata al centro di una serie di vicende che l’hanno portata ancor più sotto i riflettori di quanto non fosse già prima.

uomini e donne ida alessandro
Finalmente arriva l’amore per Ida? (Foto: Web).

Di recente, poi, ha avuto un nuovo scontro con Roberta Di Padua, anche lei nuovamente presente nel parterre; nel frattempo però, mentre ha dichiarato di aver chiuso col cavaliere tarantino, potrebbe essere finalmente arrivato per lei l’amore.

Uomini e Donne, Ida trova finalmente l’amore? Parla il cavaliere

Come abbiamo visto nelle ultime puntate, in maniera del tutto inaspettata, Alessandro Vicinanza ha chiuso con Roberta (pronta ad uscire con lui) per dichiararsi a Ida; i due si erano già frequentati lo scorso anno, ma le cose poi non sono andate per il verso giusto.

Il cavaliere campano sembra però ora essere completamente deciso ed aver chiari i suoi sentimenti per la Platano; per questo, in una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine, ha anche rivelato di essere finalmente pronto (qualora ovviamente lei lo volesse) a trasferirsi a Brescia.

Mi vedo già a casa sua, anche se ha visto la mia e le è piaciuta. D’altronde le case le fanno le donne” ha rivelato il cavaliere  (come ricorda anche il sito La Nostra TV) al magazine del programma, mostrandosi ancora molto sicuro di quello che prova per Ida.

uomini e donne ida alessandro
Alessandro uscirà davvero dal programma con Ida? Lui si vede già a casa di lei (Foto: Web).

Per quanto riguarda la sua attuale casa invece, nel cuore di Salerno, Alessandro ha rivelato di esserne molto geloso. “Sono geloso di casa mia e non faccio entrare tutti perché la considero il mio tempio” le parole del cavaliere, che poi spiega anche come odi che gli si spostino le cose.

Alla fine i due usciranno davvero dal programma insieme, oppure ci sarà l’ennesimo colpo di scena e i due smetteranno di frequentarsi? Tra qualche settimana, ne sapremo sicuramente di più.

Impostazioni privacy