Totti e Noemi: arriva la nuova casa,🏡 eccola! Attico con vista a Roma Nord

Totti e Noemi, arriva la nuova casa per la coppia più chiacchierata del momento: eccola qui, davvero bellissima.

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai sono usciti allo scoperto da diverso tempo, dopo le voci di gossip e l’annuncio ufficiale della separazione dell’ex-calciatore con Ilary Blasi.

La bellissima casa dove i due vivono insieme; eccola (foto: Web).

Spesso visti in pubblico, i due sono stati protagonisti anche di video social e sembrano davvero più innamorati che mai; la coppia ha intenzioni serissime, tanto che è anche andata a vivere insieme. Avete visto la nuova casa? Davvero bellissima.

Totti e Noemi, arriva la nuova casa: eccola, è davvero bellissima

Con Noemi Totti ha iniziato davvero una nuova vita, anche spostandosi dalla zona dove ha vissuto per tantissimi anni; per iniziare la convivenza con la sua nuova compagna l’ex-capitan della Roma si è spostato infatti da Roma Sud a Roma Nord.

La rivista Chi, che già mesi fa aveva paparazzato i due insieme, ha questa volta realizzato alcuni scatti che mostrano Totti e Noemi sul terrazzo dell’attico dove vivono; le foto pubblicate sulla rivista li mostrano felici e sorridenti, così come danno un’idea ai fan di come sia il lussuoso appartamento nel quale vive la coppia.

“Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore” scrive la rivista (come riportato anche dal sito Gossip e TV) nell’articolo che mostra le foto.

Totti e Noemi paparazzati sull’attico della nuova bellissima e lussuosa casa dalla rivista Chi (foto: Chi Magazine).

Questa nuova casa pare pronta ad ospitare anche i figli dei due, avuti dalle rispettive precedenti relazioni; tutto dipenderà, specie nel caso di Totti, da quali saranno gli accordi con la Blasi stabiliti dal giudice.

Le pratiche burocratiche per il divorzio  fra Totti e la conduttrice Mediaset sono attualmente in atto e sembrano destinate ad andare per le lunghe; tra i due c’è da spartire un ingente patrimonio che va trattato con le dovute accortezze.

Impostazioni privacy