Tina Cipollari e la decisione su Uomini e Donne: dice addio al programma?

Incredibile colpo di scena a Uomini e Donne. Ecco la decisione di Tina Cipollari: dice addio al programma?

Ha del clamoroso la decisione di Tina Cipollari, star e regina indiscussa (oltre a Maria De Filippi) del dating show trasmesso su Canale 5, “Uomini e Donne”.

(Tina Cipollari addio programma)

Sta facendo molto discutere, infatti quella che è la scelta di una delle protagoniste del programma. Ecco la decisione di Tina Cipollari su Uomini e Donne: dice addio al programma?

Ecco la decisione di Tina Cipollari su Uomini e Donne: dirà addio al programma?

Incredibile decisione presa da parte di Tina Cipollari durante il programma di punta del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. La bella e storica opinionista del famosissimo dating show di Maria De Filippi starebbe meditando su quella che sarà la sua scelta. Per alcuni potrebbe dire addio al programma.

Secondo Lorenzo Pugnaloni, blogger specializzato nel mondo dello spettacolo, la Cipollari è arrabbiatissima per ciò che è successo nello studio di Uomini e Donne, e sembrerebbe intenzionata a prendere una decisione senza alcun precedente. Una scelta murata e che va oltre le furiose lite con la sua storica rivale, Gemma Galgani.

Ma a tenere banco è stato anche lo sfogo di un’altra protagonista di questa stagione del programma: Pinuccia. Dopo una lunga intervista per il magazine di Uomini e Donne, infatti, la donna si è voluta sfogare: “L’intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male – ha riferito la donna – ha affermato che tra noi non c’è stato nulla di fisico e invece dei baci ce li siamo dati”. Pinuccia sembra aver creduto per davvero ad una possibile storia con Alessandro, ma tutto sembra essere ormai finito.

(Tina Cipollari addio programma/Mediaset)

Intanto, durante l’ultima puntata del famoso programma condotto dall’intramontabile Maria De Filippi, Tina Cipollari è apparsa letteralmente infuriata con una delle troniste presenti, Federica Aversano. Tra le due non scorre buon sangue dall’inizio della stagione; tuttavia, ora sembra che lo scontro abbia raggiunto livelli mai visti prima e Tina pare abbia preso una decisione sul programma considerata da molti davvero drastica.

Secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni, infatti: “Tina, dopo aver discusso con Federica, ha affermato che d’ora in avanti non sarà più presente durante il percorso della tronista”. Una scelta dura, ma che rispecchia l’aria che tira in studio. “Ogni volta che Federica sarà al centro studio, lei uscirà”. Dunque, non si tratta di un vero e proprio addio al programma, ma la Cipollari non sarà sempre presente in studio.