Sorelle Ferragni: un trio da perdere la testa, una più sexy dell’altra

Sorelle Ferragni, un trio veramente da perdere la testa; una più sexy dell’altra nel nuovo scatto tutte insieme.

La storia del mondo dello spettacolo è piena di sorelle e gemelle famose; solo guardando agli ultimi decennio, prendiamo i casi delle Lecciso e delle più note Cecilia e Belen Rodriguez.

sorelle ferragni halloween
Da perdere la testa, eccole tutte insieme (foto: Instagram Valentina Ferragni).

La scena però ultimamente è dominata dalle sorelle Ferragni, che svettano sempre per eleganza e sensualità; qualità di famiglia, ereditate dalla mamma e scrittrice Marina Di Guardo. Costantemente sotto i riflettori, le tre sono un trio da perdere la testa: nel nuovo scatto insieme una è più sexy dell’altra, eccole.

Sorelle Ferragni da perdere la testa, una più sexy dell’altra: eccole insieme

Tra le tante feste a cui hanno preso parte, pare che sia Chiara che Valentina e Francesca abbiano avuto l’occasione, per questo Halloween, di festeggiare insieme; ovviamente, tutte e tre ormai seguitissime sui social (nonostante Francesca sia odontoiatra a differenza delle sorelle) non hanno mancato di pubblicare foto da condividere coi loro fan.

I tratti distintivi delle Ferragni sono ormai ben noti: occhi celesti e una lunga chioma bionda, presi direttamente da mamma Marina. E’ così, oltre che per la loro personalità, che hanno conquistato tutto il pubblico; le tre sono davvero da perdere la testa e, tutte insieme, sono un concentrato di sensualità, come si vede dal nuovo post pubblicato da Valentina sul suo profilo Instagram.

La foto mostra le tre sorelle mascherate a tema per Halloween; tutte e tre bellissime nonostante il differente stile, offrono uno spettacolo per gli occhi a tutti i fan.

sorelle ferragni halloween
Le sorelle sono un trio di pura sensualità (foto: Instagram Valentina Ferragni).

“More from last night: Katy Ferry 😝💘 Katy Perry, Xtina & Madonna” scrive Valentina nella didascalia del post, subito riempito di mi piace dai fan e non solo; nella sezione apposita si sprecano poi i commenti, con la mamma che lascia tantissimi cuori ed altri fan che tessono le lodi delle sorelle.

“Siete spazialiiiiiii❤️❤️❤️❤️” scrive una fan a Valentina, Chiara e Francesca, mentre un altro definisce addirittura lo scatto “sublime”; insieme splendono ancora di più e la bellezza non si contiene.

Impostazioni privacy