Miriam Leone: la foto senza niente, i follower la prendono male

La bellissima attrice ha pubblicato una foto di lei. Ma questa volta i follower di Miriam Leone hanno esagerato

Ancora una volta l’ex Miss Italia è al centro delle polemiche e al centro del dibattito “leggero”. La splendida attrice ha infatti deciso di pubblicare una sua foto, ma non è andata forse come se lo aspettava.

(Miriam Leone)

Miriam Leone ha infatti voluto lanciare un messaggio più che condivisibile, ma questa volta alcuni follower hanno esagerato. Ecco che cosa è successo.

Miriam Leone pubblica una foto senza trucco, ma questa volta i follower esagerano

Spesso sentiamo parlare di quanto ormai essere veri sui social sia particolarmente difficile, soprattutto per quei personaggi pubblici che godono di grandissima popolarità. C’è un grande dibattito sulle difficoltà di parlare pubblicamente delle proprie fragilità e degli eventuali difetti, soprattutto estetici.

Tuttavia, a volte qualcuno vede nell’attuale “body positivity” qualcosa di un po’ forzato, arrivando addirittura a far scaturire l’effetto opposto di questa tendenza, ovvero pareri contrari o, nel peggiore dei casi, insulti. È forse questo ciò che è successo a Miriam Leone, splendida attrice ed ex Miss Italia, ormai sulla cresta dell’onda e seguitissima sui social.

È proprio lei la donna considerata una delle ex Miss Italia più belle di sempre, ma spesso questo non è sufficiente per l’attrice che, come tutti, ha normali momenti di sconforto e di poca soddisfazione per il proprio aspetto. Proprio per questo la modella ha voluto condividere sulla sua Pagina Instagram ufficiale un selfie particolare, dove si mostra senza trucco, completamente al naturale e, ovviamente, con qualche naturale imperfezione. Ma a molti questo non è andato giù.

(Miriam Leone)

Non sempre essere considerate tra le attrici più belle del panorama italiano riesce a nascondere quelle normali imperfezioni del volto. Proprio per questo Miriam Leone ha deciso di pubblicare un selfie totalmente al naturale, mostrando un po’ di pelle lucida, senza trucco e delle leggere borse sotto gli occhi.

L’attrice ha scritto: “Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani”.

Sono in tantissimi ad aver apprezzato la bellezza, anche quella naturale della famosa attrice. Ma qualche follower non hanno gradito. C’è infatti chi ha chiesto alla Leone dove sarebbero le imperfezioni (parafrasando una certa facilità per lei, bellissima donna, a mostrarsi al naturale).