Marisa Laurito rivela il motivo dietro alla sua scelta

In un’intervista spiega il suo gesto. Ecco qual è stato il motivo della scelta di Marisa Laurito

Torna finalmente, dopo una lunga ed estenuante attesa da parte dei telespettatori, la fiction che ha letteralmente incoronato Serena Rossi come una delle attrici più apprezzate del mondo dello spettacolo.

(Marisa Laurito decisione)

Mina Settembre è infatti la serie tv tra le più seguite in assoluto e l’interesse dei telespettatori sembra essere altissimo. Intanto, in un’intervista Marisa Laurito rivela il motivo dietro alla sua scelta. Ecco che cos’ha detto.

Ecco il motivo dietro la scelta di Marisa Laurito

Finalmente domenica prossima, 6 novembre 2022, torna Mina Settembre 2 con la sua ultima puntata. La fiction, con protagonista la splendida Serena Rossi, è entrata nel cuore di moltissimi telespettatori, i quali non vedono l’ora di potersi godere l’ultimo straordinario episodio della serie.

D’altronde stiamo parlando di un cast meraviglioso, con molti attori di livello come Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Antonia Liskova e Christiane Filangieri, oltre ovviamente alla bellissima Maria Laurito che interpreta la zia della protagonista. A far notizia è stata proprio quest’ultima, che in una bellissima intervista concessa al magazine Gente, ha fatto una rivelazione che ha svelato il motivo che c’è dietro la sua scelta di accettare la parte di questa fiction.

Ho accettato perché è fatto bene e parla della Napoli bella che io amo ed esiste – ha dichiarato la Laurito – Napoli ha mille facce non solo quella orribile di Gomorra. Ci sono l’arte, il mare, la piacevolezza delle persone, la bellezza e la solidarietà”.

(Marisa Laurito decisione)

Dunque, la Laurito ha rivelato che le motivazioni della sua scelta sono state dettate soprattutto dal fatto che si tratta di una Fiction di qualità. Secondo l’attrice si tratta di un prodotto ben diverso dai reality che ha sempre deciso di rifiutare. Parlando del suo personaggio, la Laurito ha voluto dire che si tratta di una “zia amorevole che è impicciona”, inoltre ha ricordato che questa figura rappresenta “le donne che si dedicano con generosità alla famiglia, un carattere che si va perdendo”.

Continuando l’intervista, la Laurito ha inoltre rivelato di avere tra la sua cerchia di amici, molti più uomini che amiche donne. Molti dei suoi amici, inoltre, sono diventati parte integrante della sua famiglia e tra questi cita Adriano Celentano, Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo.

Impostazioni privacy