Grey’s Anatomy: arriva la rinuncia shock

Grey’s Anatomy 19: Shonda Rhymes torna a parlare della fine dello show. Cosa attenderà i fan? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

È il medical show più longevo di tutta la televisione: Grey’s Anatomy, giunto alla sua 19° stagione, sembra essere tornato quello di una volta.

C’erano molti dubbi soprattutto sui nuovi tirocinanti, ma già dalla primissima puntata di questa nuova stagione sono stati tutti frugati. In America la nuova stagione è già iniziata, mentre in Italia inizierà mercoledì 2 novembre su Disney+.

Grey’s Anatomy: come finirà la serie tv?
Grey’s Anatomy: come finirà la serie tv? (Fonti Web)

Per molti anni si è parlato della fine di questo lunghissimo show che appassiona ancora molto. Sul web si trovano molti finali diversi l’uno dall’altro: c’è chi sostiene che la figlia di Meredith Grey e Derek Shepherd, Zola, riesca a trovare la cura per l’Alzheimer; chi invece, sostiene addirittura che tutte le vicende che sono capitate alla dottoressa Grey in realtà non sono mai capitate perché colpita anche lei dalla stessa malattia della madre.

Ovviamente sono solo pensieri, ma al finale di serie c’è chi ci sta pensando davvero. La creatrice Shonda Rhymes, infatti – come ha rivelato anche il sito Badtaste.it – ci sta lavorando da anni per rendere perfetto il finale per una serie tanto importante.

Grey’s Anatomy: come finirà la serie tv?

Ma non sembra più essere così convinta che la puntata che concluderà lo show sia così imminente. E lo ha rivelato qualche tempo fa a People.

Avrò avuto quindici finali diversi per questa serie, eppure continua. Quindi qualsiasi cosa abbia pianificato finora non ha più alcuna importanza”.

E poi la creatrice ha anche aggiunto “Penso di aver smesso di pensarci circa otto stagioni fa. Non è cambiato nulla, perché non c’era nulla da cambiare”.

Grey’s Anatomy: come finirà la serie tv?
Meredith Grey e la figlia Zola (Fonti Web)

Un fatto importante è che lo show andrà avanti fino a che Ellen Pompeo – la protagonista – lo vorrà. In questa 19° stagione, l’attrice sarà presente solo in 8 episodi dei 22 che di solito compone la stagione.

Sarà sempre lei a prestare la voce all’inizio e alla fine di ogni episodio. E sarà sempre lei la produttrice esecutiva.

La fine di Grey’s Anatomy non è ancora così vicina, quindi. Ma secondo voi come potrebbe essere giusto il finale di una serie che di fatto è stata e continua ad essere tanto importante per tutti i suoi fan?

Impostazioni privacy