Chiara Ferragni: lancia un prodotto da mangiare, da non credere

Chiara Ferragni lancia un prodotto da mangiare, da non credere: l’imprenditrice e influencer entra anche in questo ambito.

Chiara Ferragni è ormai da tempo un’imprenditrice di successo riconosciuta in tutto il mondo; il suo brand ha acquisito una popolarità incredibile e continua ancora a crescere.

chiara ferragni prodotto pandoro
L’imprenditrice pronta a lanciare il prodotto (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Per questo, la Ferragni viene contattata ormai da diversi settori del mondo imprenditoriale, non soltanto per collaborazioni nel mondo della moda; ora l’imprenditrice lancia un prodotto da mangiare, davvero da non credere.

Chiara Ferragni lancia un prodotto da mangiare: eccolo

Non soltanto abbigliamento, accessori cosmetici e anche tra i tanti, in collaborazione con Pigna, prodotti di cartoleria e per la scuola; ora Chiara Ferragni è pronta ad entrare col suo brand anche nel mercato alimentare, lanciando un particolare e rinomato prodotto culinario pronto a spopolare.

In vista di queste festività natalizie infatti, come riportato anche dal sito Gossip e TV, pare la Ferragni sia pronta a lanciare il suo pandoro; l’imprenditrice ancora non ha ufficializzato la notizia, ma alcuni rumors hanno iniziato a circolare su TikTok e sono diventati subito virali.

La giovane utente che lanciato la notizia ha svelato anche alcuni dettagli sul pandoro brandizzato col celebre marchio dell’occhio; realizzato in collaborazione con Balocco, verrà lanciato un prodotto con uno speciale zucchero a velo rosa, oltre che in aggiunta un particolare cartoncino con uno stencil.

Posizionandolo sopra al pandoro, sarà possibile disegnare direttamente sul dolce il celebre occhio che rappresenta il brand della Ferragni; un tocco di stile che, sicuramente, farà piacere ai fan dell’imprenditrice.

chiara ferragni prodotto pandoro
(foto: Web).

Si tratta ovviamente solo di rumors, ma non è così impensabile che il pandoro possa avere proprio queste caratteristiche; inoltre, per quanto riguarda il prezzo, pare che si aggirerà fra i 9 e i 10 euro circa, col prodotto disponibile anche nei punti vendita Tigros.

Dietro al lancio del tipico dolce di Natale c’è però un intento benefico. Il ricavato ottenuto dalle vendite sarà infatti devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino per finanziare l’acquisto di un nuovo macchinario utile alla cura dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Un gesto bellissimo dell’imprenditrice, da sempre coinvolta in opere benefiche col marito.