Chiara Ferragni: lancia un prodotto da mangiare, da non credere

Chiara Ferragni lancia un prodotto da mangiare, da non credere: l’imprenditrice e influencer entra anche in questo ambito.

Chiara Ferragni รจ ormai da tempo un’imprenditrice di successo riconosciuta in tutto il mondo; il suo brand ha acquisito una popolaritร  incredibile e continua ancora a crescere.

chiara ferragni prodotto pandoro
L’imprenditrice pronta a lanciare il prodotto (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Per questo, la Ferragni viene contattata ormai da diversi settori del mondo imprenditoriale, non soltanto per collaborazioni nel mondo della moda; ora l’imprenditrice lancia un prodotto da mangiare, davvero da non credere.

Chiara Ferragni lancia un prodotto da mangiare: eccolo

Non soltanto abbigliamento, accessori cosmetici e anche tra i tanti, in collaborazione con Pigna, prodotti di cartoleria e per la scuola; ora Chiara Ferragni รจ pronta ad entrare col suo brand anche nel mercato alimentare, lanciando un particolare e rinomato prodotto culinario pronto a spopolare.

In vista di queste festivitร  natalizie infatti, come riportato anche dal sito Gossip e TV, pare la Ferragni sia pronta a lanciare il suo pandoro; l’imprenditrice ancora non ha ufficializzato la notizia, ma alcuni rumors hanno iniziato a circolare su TikTok e sono diventati subito virali.

La giovane utente che lanciato la notizia ha svelato anche alcuni dettagli sul pandoro brandizzato col celebre marchio dell’occhio; realizzato in collaborazione con Balocco, verrร  lanciato un prodotto con uno speciale zucchero a velo rosa, oltre che in aggiunta un particolare cartoncino con uno stencil.

Posizionandolo sopra al pandoro, sarร  possibile disegnare direttamente sul dolce il celebre occhio che rappresenta il brand della Ferragni; un tocco di stile che, sicuramente, farร  piacere ai fan dell’imprenditrice.

chiara ferragni prodotto pandoro
(foto: Web).

Si tratta ovviamente solo di rumors, ma non รจ cosรฌ impensabile che il pandoro possa avere proprio queste caratteristiche; inoltre, per quanto riguarda il prezzo, pare che si aggirerร  fra i 9 e i 10 euro circa, col prodotto disponibile anche nei punti vendita Tigros.

Dietro al lancio del tipico dolce di Natale c’รจ perรฒ un intento benefico. Il ricavato ottenuto dalle vendite sarร  infatti devoluto allโ€™Ospedale Regina Margherita di Torino per finanziare l’acquisto di un nuovo macchinario utile alla cura dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Un gesto bellissimo dell’imprenditrice, da sempre coinvolta in opere benefiche col marito.

Impostazioni privacy