Che batosta Milly Carlucci: 😢 una botta come questa non se l’aspettava

Milly Carlucci tristissima, è successo quello che non pensava possibile e che nessuno spettatore si aspettava: ecco i dettagli.

Anche quest’anno Milly Carlucci è protagonista di Rai 1; al momento, sta guidando la nuova edizione di Ballando con le stelle, mentre con molta probabilità nella primavera del 2023 tornerà con Il Cantante Mascherato.

milly carlucci tristissima
La conduttrice tristissima: ecco perché (foto: Web).

La conduttrice dunque porta avanti e fa crescere due sue “creature”, anche se di recente pare sia successo quello che non pensava possibile; nessuno se lo aspettava ma è così, ecco i dettagli.

Milly Carlucci tristissima, è successo: ascolti in calo

Ballando con le stelle, sin dal suo esordio, è sempre stata una certezza del palinsesto di Rai 1, ma pare che di recente abbia perso dei colpi; nonostante la guida della Carlucci e le varie stelle in gara, c’è stato un calo degli ascolti.

Come segnala anche il sito Gossip e TV, questa quarta puntata di Ballando con le stelle ha registrato una flessione rispetto agli appuntamenti precedenti, perdendo la sfida a distanza con Tu Si Que Vales di Canale 5.

Nello specifico, il programma di Milly Carlucci ha totalizzato poco più di 3.4 milioni di spettatori, realizzando il  23.80% di share; un risultato non di certo pessimo ma che segnala una perdita di circa 300mila spettatori rispetto alla scorsa settimana.

La sfida del sabato sera è stata dunque vinta nettamente da Tu Si Que Vales, con le varie esibizioni e gli scherzi a Sabrina Ferilli e non solo che hanno tenuto incollati alla tv più di 4.1 milioni di spettatori, per un totale di share del 28.60%.

milly carlucci tristissima
Calo di ascolti per Ballando, persa la sfida di sabato con Tu Si Que Vales (foto: Web).

Le buone notizie per la Rai arrivano dunque solamente dal preserale, con Ballando tutti in pista che ha di poco superato Striscia la Notizia (distanziando il programma di Antonio Ricci di circa 600mila spettatori) realizzando il 22% di share, contro il 18.70%.

Inutile dire come Rai 1 punti tantissimo su Ballando con le stelle e non ha di certo intenzione di perdere con così tanti punti la sfida dello share; la Carlucci deciderà di intervenire per recuperare spettatori?

Impostazioni privacy