Camilla: incidente all’aereo che la riportava in Inghilterra, ecco cosa è successo

Attimi di terrore in volo per la Regina Camilla: l’aereo che la riportava in Inghilterra avrebbe subito un grave incidente. Ecco cosa è accaduto alla consorte di Re Carlo. 

Nonostante siano passate diverse ore dai fatti, si apprende solo ora la notizia sull’incidente aereo che ha visto coinvolta la Regina consorte d’Inghilterra, Camilla. Il tutto è accaduto nel viaggio di ritorno dall’India. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Camilla incidente aereo
Camilla: incidente al suo aereo in ritorno dall’Inghilterra, attimi di panico

Panico sul volo della Regina Camilla, a quanto sembra la moglie di Re Carlo III avrebbe trascorso delle ore di terrore in seguito ad un’incidente sul suo aereo. Il tutto è accaduto nel viaggio di ritorno dall’India, la donna stava per rientrare in Inghilterra quando un grosso uccello si sarebbe imbattuto contro il veicolo reale.

Come abbiamo precisato, i fatti risalgono ormai a qualche tempo fa, ma le immagini dell’incidente sono uscite solo nelle ultime ore. Adesso, la disavventura provata dalla Regina consorte Camillaè diventata virale sul web.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulla vicenda.

Terrore in volo per la Regina Camilla: l’aereo ha subito un grave danno

Nelle ultime ore una notizia ha sconvolto il web, nonostante i fatti siano capitati alcuni giorni fa, solo adesso si apprende dell’incidente che ha visto coinvolta la Regina Camilla.

La donna si trovava a Bangalore, in cui ha trascorso alcuni giorni all’insegna del relax nel noto centro olistico, lo Soukya. Purtroppo, proprio mentre stava per tornare dal rilassante viaggio dall’India, la Regina si è presa un brutto spavento a bordo dell’aereo reale.

Camilla incidente aereo
Attimi di panico in volo: l’aereo di Camilla ha avuto un incidente

Ma cosa è accaduto? L’aereo in cui sorvolava Camilla verso l’Inghilterra è stato coinvolto in un incidente a causa di un grande uccello. A quanto sembra il volatile, avrebbe preso in pieno il muso dell’aereo provocando un danno piuttosto evidente. Ecco le immagini dell’aereo reale che stanno facendo il giro del web:

Come potete notare il mezzo di trasporto ha subito un vero e proprio danno. Per fortuna la regina e il personale sono riusciti ad atterrare in sicurezza nel Regno Unito nonostante la paura generale.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy