Antonella Clerici, ma cosa gli è successo 😱: sembra un’altra persona

Cosa è successo ad Antonella Clerici? Il cambio look ha lasciato tutti senza parole

In occasione delle festività dei santi e dei morti molte reti hanno cambiato la programmazione ma questo non è accaduto per la prima rete.

Ieri, infatti, come anche oggi e domani Antonella Clerici sarà come di consueto al timone del suo E’ sempre mezzogiorno. Il cooking show continua la sua messa in onda e possiamo dire con grande successo.

La conduttrice televisiva, però, nella giornata di ieri ha voluto fare una sorpresa ai suoi telespettatori, mostrandosi con un look molto particolare.

antonella clerici
Antonella Clerici: drastico cambio, eccola!

Antonella Clerici cambia look e lascia tutti senza parole

Una puntata quella di E’ sempre mezzogiorno molto diversa dal solito, partendo proprio dalla sigla. Antonella Clerici infatti ha chiesto alla regia di mandare in onda la colonna sonora storica della famiglia Addams. Ma il vero colpo di scena è stato il suo ingresso, dove si è presentata con un look che ricorda proprio Morticia.

Capelli lunghi e neri e rossetto rosso fuoco, così Antonellina ha dato via al suo spettacolo. Infatti, prima di iniziare con le sue ricette ha invitato tutti a seguirla in quanto non hanno sbagliato canale.

antonella clerici
antonella clerici in versione morticia

Risate e spaventi in diretta: Antonella si supera

Una puntata quella andata in onda poche ore fa molto divertente e ovviamente a tema Halloween. Antonella Clerici ha precisato che si è vestita così solo per divertimento e per dare un tocco in più a questa giornata molto amata dai bambini.

Oltre a lei anche Alfio e Lorenzo Biagiarelli sono apparsi con costumi bizzarri . In particolare Alfio è apparso dentro un costume enorme da zucca. Appena l’ha visto entrare, la Clerici è rimasta molto sorpresa in quanto non se lo aspettava.
I siparietti però non sono terminati qui, perchè appena la presentatrice ha chiamato il primo chef, Michele Farru è apparso terrorizzato, scappando via dalla paura. Infatti, anche Antonella ridendo ha esclamato: Madonna non mi posso guardare, quando mi vedo mi spavento da sola.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci

 

Impostazioni privacy