Mina Settembre 2: Finale molto particolare, incredibile!

Mina Settembre 2 anticipazioni, il finale sarà molto particolare: davvero incredibile cosa succederà nell’ultima puntata della fiction.

Le trame della seconda stagione della fiction con protagonista Serena Rossi sono pronte a chiudersi e, per la gioia di tutti gli spettatori, a farlo davvero in grande stile.

mina settembre 2 finale
Le anticipazioni per il gran finale della seconda stagione (foto: Rai Play).

Mancano ormai solamente una manciata di giorni al finale di Mina Settembre 2 e l’attesa aumenta; comsa succederà nell’ultima puntata? Ecco le anticipazioni a riguardo, il finale sarà davvero particolare.

Mina Settembre 2 anticipazioni finale, davvero particolare: ecco cosa succede

Il pubblico è davvero curiosissimo di sapere come si scioglieranno i nodi della vita sentimentale dell’assistente sociale e, a quanto pare, presto avranno delle risposte: il rapporto con Domenico verrà ricucito?

Sarà sicuramente un finale ricco di colpi di scena quello della seconda stagione della fiction, con la puntata che andrà in onda domenica 6 novembre come al solito in prima serata su Rai 1.

A parlare di cosa attenderà gli spettatori è stata la stessa attrice protagonista, Serena Rossi, in una videointervista (ripresa anche dal sito La Nostra TV) sul profilo Instagram Rai. “È difficilissimo racchiudere tutto quello che accade in una sola parola, in un solo aggettivo. Risolutiva, Mina affronterà tante cose che ha lasciato in sospeso ha spiegato l’interprete di Mina.

Insomma, la protagonista dovrà finalmente fare i conti e chiudere il cerchio con determinate situazioni che da tempo fanno parte della sua vita; proprio per questo, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

mina settembre 2 finale
Finale di stagione imperdibile (foto: web).

Anche Christiane Filangieri, che nella fiction veste i panni di Irene, ha voluto dire la sua: per lei le parole chiave di questa stagione sono “ascoltare e sentire”; l’ultima puntata continuerà proprio questa linea.

Quanto agli avvenimenti della narrazione, nell’episodio finale stando alle anticipazioni Mina perderà il lavoro a causa di Viola e sarà Domenico a cercare di correre ai ripari per arginare la situazione e aiutare l’assistente sociale. Mina avrà di nuovo il suo lavoro? Come si evolverà il rapporto con Domenico? Per scoprirlo, appuntamento fissato a domenica 6 novembre, alle 21.25, su Rai 1.

Impostazioni privacy