Milly Carlucci e Maria De Filippi: chi guadagna di più? Eccolo svelato

Chi guadagna di più tra Maria de Filippi e Milly Carlucci non ci crederete mai

Sono considerate le regine della tv italiana, Maria De Filippi e Milly Carlucci. Entrambe conduttrici, ogni sabato sera si scontrano a suon di ascolti con i loro programmi. Infatti, sia la presentatrice Mediaset che quella Rai sono continuamente cercate dalle rete proprio perchè sono una garanzia. La Carlucci attualmente è impegnata con Ballando con le stelle, e al momento il suo show si scontra con Tu si que vales. Ma chi guadagna di più tra le due? Scopriamolo insieme.

milly carlucci e maria de filippi
Milly Carlucci e Maria De Filippi: chi guadagna di più? Eccolo svelato

Chi guadagna di più tra la De Filippi e Milli Carlucci?

Secondo alcuni indiscrezioni Milly Carlucci ad ogni programma guadagnerebbe circa 400 mila euro. Ricordiamo che oltre a Ballando la presentatrice va in onda anche con il Cantante Mascherato, altro show di grande successo.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, il discorso è un po’ più complicato, perché la conduttrice 60enne ha all’attivo diversi programmi, di cui lei è ideatrice. “Amici”, “C’è Posta per te”, “Tu si que vales” e “Uomini e Donne”. Come già detto in precedenza, la De Filippi non è solo conduttrice ma anche ideatrice, in quanto è titolare dell’azienda la Fascino che produce i suoi show.

maria de filippi e milly carlucci
maria e milly: chi guadagna di più?

Ovviamente, per motivi di privacy non sappiamo precisamente quanto guadagna la moglie di Costanzo ma secondo alcune indiscrezioni  nel 2020 la Fascino srl avrebbe fatturato oltre 65 milioni di euro. Maria De Filippi ne avrebbe intascati almeno 10 milioni, superando di gran lunga i guadagni della “rivale” Milly Carlucci.

Il successo delle presentatrici

Come già detto in precedenza continua il successo delle due conduttrici televisive. Maria e Milly di certo non si temono, anzi in ogni occasione sono sempre pronte a sostenersi. Le due presentatrici lo hanno dimostrato in diverse occasioni, anzi la Carlucci ha tante volte invitato la collega nel suo programma Ballando con le stelle. Chissà se un giorno vedremo la De Filippi ballerina per una notte nel noto programma Rai.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip continuate a seguirci su radio 7

Impostazioni privacy