Memo Remigi: è accaduto dopo il fattaccio, adesso è davvero distrutto 😢

Dopo l’accaduto il cantante ha parlato del suo stato d’animo. Ecco come sta Memo Remigi e cosa ha detto

Non si placano affatto le polemiche attorno la figura di Memo Remigi. Il cantante è finito nell’occhio del ciclone a causa di un incredibile episodio con una sua collega.

(Memo Remigi/Rai)

Ha fatto il giro del web, infatti, quella palpata andata in onda in diretta tv. Nelle immagini si intravede la mano del cantante scendere fino al fondoschiena della sua collega, Jessica Morlacchi. Ma ecco come sta ora Memo Remigi e cos’ha detto dopo l’accaduto.

Ecco come sta ora Memo Remigi

È arrivata l’esclusione ufficiale da parte della Rai nei confronti di Memo Remigi. Il cantante non fa più parte del cast di “Oggi è un altro giorno”. Hanno infatti fatto il giro del web le immagini della palpata del cantante nei confronti di Jessica Morlacchi, bravissima cantante ed ex vocalist dei Gazosa.

Dopo l’accaduto si sono ovviamente scatenate le polemiche, ma non tutti sono andati contro l’84 enne. Tra questi c’è Caterina Collovati, che ha deciso di scrivere un post in cui prende le parti di Remigi, cercano di derubricare come “goliardia” ciò che è accaduto.

“Memo Remigi, classe 1938, signore gentile d’altri tempi – scrive la Collovati – compositore di testi che hanno fatto innamorare migliaia di coppie, è nel mirino delle critiche, perché reo in diretta tv di aver toccato il lato B di tale Jessica Morlacchi”: La Collovati dichiara di non vedere affatto malizia nel gesto di Remigi, dichiarando che “l’unica palpata degna di nota Memo Remigi la riserva ai tasti del pianoforte che suona ancora magistralmente”. Insomma, una difesa a spada tratta nei confronti del cantante, per cui però non tutti sono d’accordo.

(Memo Remigi/Rai)

Ma a parlare è lo stesso Remigi che, dopo l’accaduto, ha infatti rivelato di non averla presa bene e di star soffrendo molto per ciò che è successo. Il cantante ha voluto precisare l’accaduto, dicendo che si trattava “soltanto di un gesto innocente e scherzoso” fatto nei confronti di una stimata collega di lavoro.

Inoltre, Remigi ha dichiarato di essere “moralmente distrutto” dopo ciò che è successo. “Alla mia età – ha dichiarato il cantante – non è facile superare il grave stato d’animo in cui la Rai mi ha ridotto”. Tuttavia, si è dichiarato sollevato per i moltissimi messaggi di supporto e stima arrivati da parte di molti colleghi.

Fonte: Caffeinamagazine.it

Impostazioni privacy