Harry e Meghan: sai come si mantengono? 💰 Non ci crederesti mai

Harry e Meghan, sai come si mantengono i due dopo aver rinunciato ai titoli ed essersi allontanati dalla Royal Family? Da non credere.

Il loro ritorno nel Regno Unito non è di certo passato inosservato, specie anche per l’importanza dell’evento; Harry e Meghan, durante i solenni funerali della regina Elisabetta II, sono stati tra i più osservati del gossip.

harry meghan come si mantengono soldi
(foto: Mediaset Infinity).

A breve il figlio di re Carlo III lancerà la sua autobiografia e, di certo, le polemiche in merito non mancheranno; ma dopo aver detto addio ai titoli ed essersi allontanato dai ruoli della Royal Family, come fa Harry a mantenersi? La domanda incuriosisce i fan.

Harry e Meghan, come si mantengono? La vita della coppia lontana dalla Royal Family

Come in molti sanno e come, tra l’altro, è facilmente intuibile, i membri della famiglia reale britannica possono godere di sussidi statali speciali, oltre che ovviamente di rendite e beni che appartengono alla famiglia da generazioni.

Harry e Meghan però, come sappiamo, hanno rinunciato agli oneri e agli onori della Royal Family e, dunque, in molti si chiedono come fanno a mantenersi ora che il figlio del re non è più (almeno a livello ufficiale e per lo Stato) un principe e la Markle non svolge più la professione di attrice

Stando a quanto riportato dal sito Gossip e TV (ma anche da DiLei) vista la popolarità della coppia  i due hanno molte opportunità all’interno del mondo dello spettacolo internazionale; ad esempio, pare abbiano già sottoscritto contratti con importanti colossi come Netflix e Spotify per progetti e collaborazioni, tanto che abitano tranquillamente in un quartiere di Los Angeles (Montecito) pieno di star di Hollywood.

harry meghan come si mantengono soldi
(foto: Mediaset Infinity).

Secondo il tabloid britannico The Sun l’accordo con Netflix per la realizzazione di un docu-reality (previsto per questo novembre) avrebbe portato nelle tasche della coppia circa 116 milioni di euro; una cifra sicuramente importante per un prodotto attesissimo.

Diversi milioni (circa 34) sarebbero poi arrivati da Spotify, che ha proposto alla Markle un podcast nel quale intervistare diverse celebrità; Meghan ha già dialogato con nomi come Serena Williams, Mariah Caray e Paris Hilton negli otto episodi fino ad ora pubblicati di Archetype.