Harry e Meghan: sai come si mantengono? ๐Ÿ’ฐ Non ci crederesti mai

Harry e Meghan, sai come si mantengono i due dopo aver rinunciato ai titoli ed essersi allontanati dalla Royal Family? Da non credere.

Il loro ritorno nel Regno Unito non รจ di certo passato inosservato, specie anche per l’importanza dell’evento; Harry e Meghan, durante i solenni funerali della regina Elisabetta II, sono stati tra i piรน osservati del gossip.

harry meghan come si mantengono soldi
(foto: Mediaset Infinity).

A breve il figlio di re Carlo III lancerร  la sua autobiografia e, di certo, le polemiche in merito non mancheranno; ma dopo aver detto addio ai titoli ed essersi allontanato dai ruoli della Royal Family, come fa Harry a mantenersi? La domanda incuriosisce i fan.

Harry e Meghan, come si mantengono? La vita della coppia lontana dalla Royal Family

Come in molti sanno e come, tra l’altro, รจ facilmente intuibile, i membri della famiglia reale britannica possono godere di sussidi statali speciali, oltre che ovviamente di rendite e beni che appartengono alla famiglia da generazioni.

Harry e Meghan perรฒ, come sappiamo, hanno rinunciato agli oneri e agli onori della Royal Family e, dunque, in molti si chiedono come fanno a mantenersi ora che il figlio del re non รจ piรน (almeno a livello ufficiale e per lo Stato) un principe e la Markle non svolge piรน la professione di attrice

Stando a quanto riportato dal sito Gossip e TV (ma anche da DiLei) vista la popolaritร  della coppiaย  i due hanno molte opportunitร  all’interno del mondo dello spettacolo internazionale; ad esempio, pare abbiano giร  sottoscritto contratti con importanti colossi come Netflix e Spotify per progetti e collaborazioni, tanto che abitano tranquillamente in un quartiere di Los Angeles (Montecito) pieno di star di Hollywood.

harry meghan come si mantengono soldi
(foto: Mediaset Infinity).

Secondo il tabloid britannico The Sun l’accordo con Netflix per la realizzazione di un docu-reality (previsto per questo novembre) avrebbe portato nelle tasche della coppia circa 116 milioni di euro; una cifra sicuramente importante per un prodotto attesissimo.

Diversi milioni (circa 34) sarebbero poi arrivati da Spotify, che ha proposto alla Markle un podcast nel quale intervistare diverse celebritร ; Meghan ha giร  dialogato con nomi come Serena Williams, Mariah Caray e Paris Hilton negli otto episodi fino ad ora pubblicati di Archetype.

Impostazioni privacy