Fabrizio Frizzi, la rivelazione toccante: “pochi giorni prima della sua scomparsa prematura…”

Ecco cosa ha rivelato una grande amica di Fabrizio Frizzi, che lo aveva sentito pochi giorni prima della sua prematura scomparsa.

Era il 2018 quando la notizia della morte prematura di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti. È stato uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi, sempre con il sorriso stampato sulla sua faccia.

In tutti questi anni è sempre stato ricordato dai suoi amici di sempre, i conduttori Antonella Clerici e Carlo Conti.

La vocal coach di Tale e Quale Show parla di Fabrizio Frizzi
La vocal coach di Tale e Quale Show parla di Fabrizio Frizzi (Fonti Web)

In una recente rivista al settimanale Nuovo Tv, però, ha voluto ricordarlo anche la vocal coach di Tale e Quale Show, il programma che Conti conduce su Rai Uno.

E lo riporta anche il sito Lanostratv.it. In questa lunga chiacchierata, Maria Grazia Fontana ha avuto modo di parlare anche dei concorrenti che avevano partecipato nelle scorse edizioni della trasmissione.

La vocal coach di Tale e Quale Show parla di Fabrizio Frizzi

E la vocal Coach non ha potuto far a meno di menzionare il conduttore di tanti programmi tv, come L’Eredità e Scommettiamo che…?.

Con lui era nata una profonda e sincera amicizia. Dopo la sua partecipazione ci siamo sempre sentiti, l’ultima volta è stato pochi giorni prima della sua scomparsa prematura…”.

E poi ha aggiunto che Fabrizio Frizzi “Era un grande artista, una spanna sopra gli altri, soprattutto umanamente”.

Nella sua lunga intervista ha avuto modo di ricordare della partecipazione di un’altra attrice, cantante e doppiatrice, ovvero Serena Rossi. Cosa ha rivelato su di lei? Maria Grazia Fontana ha detto che la Rossi era molto “grata” al programma – che sta andando in onda tutti i venerdì su Rai Uno.

Per l’attrice, infatti, è stata la “prima occasione importante dopo Un Posto al Sole” – la famosa soap opera che va in onda tutti i giorni su Rai Tre. E poi ha aggiunto anche che Serena non credeva nel suo potenziale.

La vocal coach di Tale e Quale Show parla di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi con la sua interpretazione di Alberto Sordi a Tale e Quale Show (Fonti Web)

In questa nuova edizione, la vocal coach sta lavorando con Alessandra Mussolini, la comica Valentina Persia e Samira Lui. Hanno tutte caratteristiche molto diverse tra di loro, ma sono altrettanto molto brave.

Dell’ex politica ha detto che è molto intonata, mentre della Persia che devono lavorare molto insieme per non far cadere la comica “nella parodia delle imitazioni”, mentre di Samira ha rivelato che è molto brava, ma che forse ancora “non l’ha capito”.