Capelli grigi? Di addio alla tinta così

Ecco a voi alcuni consigli per non dire addio per sempre ai capelli grigi

Sono tantissime le donne anche tra le Vip a rinunciare alla tintura dei capelli. Portare i capelli color grigio infatti è diventata proprio una moda e sembra essere anche molto apprezzata. Ecco a voi alcuni utili consigli.

capelli grigi
Capelli grigi? Di addio alla tinta così

Capelli grigi: come farli diventare un look unico

Oggi vogliamo darvi almeno 6 motivi per tenere i capelli grigi e smettere di fare la tinta. Perché rincorrere un colore di capelli che non è più il nostro? Grigio e bianco, con le giuste sfumature e il taglio più adatto, possono diventare un look davvero particolare e unico.

C’è da dire che da tempo ormai è passato anche quel pregiudizio che riguarda proprio il colore dei capelli. Il grigio è sinonimo di età che avanza ma nello stesso tempo può donare un tocco di originalità, proprio come fanno le star internazionali. I capelli grigi vanno di moda. Ci sono donne che ancora non li hanno naturalmente eppure se li fanno tingere così dal proprio parrucchiere.

capelli grigi
capelli grigi: ecco perchè sarebbe meglio non tingerli

Ecco alcuni motivi per cui non dovreste più tingere i capelli

Portare i capelli grigi può avere tanti aspetti positivi sia a livello estetico che anche economico. La prima cosa da dire è che questo colore va bene con tutti i capi di abbigliamento.  Come già detto in precedenza, scegliendo di portare il vostro colore naturale si risparmia nell’acquisto di tinte ma anche gli stessi capelli ci guadagnano in salute. Infatti, farli crescere senza tinta sono più forti, idratati, lucenti, morbidi.

Inoltre, in questo modo avrete più tempo per dedicare a voi stessi. I capelli grigi non vi annoieranno mai, per rendere il vostro look particolare e unico potete giocarci su con dei tagli. Infine, vedrete che vi faranno sentire forti e vi daranno autostima. Altra cosa non meno importante, è la protezione verso l’ambiente. Non usando più tinture chimiche eviterete di danneggiare il mondo.

Se v i è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy