Caduta Libera: è successo per la prima volta, incredibile!

La notizia è di quelle che fanno rumore ed entusiasmo. È accaduto per la prima volta a Caduta Libera

Ha dell’incredibile quello che è successo nella giornata di eri a “Caduta Libera” il game show trasmesso su Canale 5 e condotto dall’intramontabile Gerry Scotti.

(Caduta libera record)

Per la prima volta, infatti, è successo qualcosa che cambierà l’intero corso della trasmissione. Ecco che cosa è accaduto di tanto incredibile e Caduta Libera.

Per la prima volta si è superata quota 500mila euro a Caduta Libera

Incredibile colpo di scena quello andato in onda durante il programma “Caduta Libera”. Il bellissimo game show condotto da Gerry Scotti ha regalato uno splendido finale ai telespettatori e appassionati dello show, che da oggi lo guarderanno con ancora più gusto. Quello che è accaduto, infatti, non ha precedenti ed è la prima volta in assoluto.

Continua infatti la bellissima avventura dell’attuale campione in carica Michele Marchesi a Caduta Libera. Il programma ha infatti fatto nascere una vera e propria stella del game, che ora ha raggiunto un altro record. Il gioco va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 18:45 e ora è sulla bocca di tutti per una prima volta che ha sconvolto i telespettatori.

Il campione ha infatti superato per la prima volta quota 500.000 euro. Marchesi è infatti riuscito a superare il gioco finale chiamato “I dieci passi, vincendo 26.000 euro. Il suo montepremi complessivo, dunque, questa volta ammonta a 511.000 euro. Un vero e proprio record che consiste in una prima volta assoluta nel programma e che ha annoverato Marchesi tra i vincitori principali del programma.

(Caduta libera record)

È infatti riuscito a diventare campione il 5 novembre 2021, mentre il 28 ottobre ha giocato la sua 83esima partita. Per ora è il campione imbattuto in quanto nessuno è riuscito a fare meglio e ad eliminarlo. La sua partecipazione, tra il 2021 e il 2022, ha infatti visto superare il gioco finale per ben 13 volte.

Per ora è al secondo posto nella classifica dei campioni del gioco con più partite all’attivo. Al primo posto, infatti, c’è Nicolò Scalfi, che ha un record di imbattibilità di 88 puntate. Ma ora il 30enne bresciano vuole assolutamente continuare la sua corsa e diventare il campione più rappresentativo del programma.

Impostazioni privacy