Che schianto Anna Tatangelo: sotto al vestito si vede tutto

Anna Tatangelo, il vestito a righe è davvero una bomba ed esalta la sua silhouette da sogno: la cantante e conduttrice bellissima.

Anna Tatangelo non è più ormai solamente una talentuosa cantante, ma anche una conduttrice in rampa di lancio, un personaggio televisivo a tutto tondo amatissimo dal pubblico, che aspetta con ansia di rivederla di nuovo alla guida di Scene da un matrimonio e coinvolta magari anche in altri progetti.

anna tatangelo vestito righe gambe
(foto: Instagram Anna Tatangelo).

Nel frattempo, la Tatangelo è davvero attivissima sui social, dove non manca mai di esibire la sua proverbiale bellezza; il vestito a righe è davvero una bomba ed esalta la sua silhouette da sogno, sensualità e femminilità da far impazzire.

Anna Tatangelo, il vestito a righe è davvero una bomba: in mostra tutta la sua bellezza

Anna Tatangelo è forse nel pieno dei suoi anni; oggi 35enne, la conduttrice sfoggia una bellezza radiosa, matura e infinitamente sensuale. Coi suoi lineamenti mediterranei e il suo corpo da sogno, è capace sempre di infiammare il pubblico; con alcuni scatti, la temperatura infatti si alza davvero molto.

Di recente, passata la stagione del bikini, la Tatangelo ha deciso di rendere l’atmosfera del suo profilo Instagram più bollente che mai; come vediamo, la cantante si scatta un selfie al bagno con tanto di vestitino cortissimo a righe e tacchi neri.

L’abito calza come un guanto sulla silhouette della cantante, che mette in primo piano le sue lunghe gambe, slanciate più che mai; contenuto a stento anche il suo florido décollété, messo in risalto anche dalla generosa scollatura proposta dal vestito.

anna tatangelo vestito righe gambe
L’outfit esalta la sensualità della cantante e conduttrice: davvero una bomba (foto: Instagram Anna Tatangelo).

“Posizioni comode per selfie🤪😂” scrive la Tatangelo nella didascalia, mentre il post fa il pieno di like; migliaia anche i commenti, coi fan che non hanno perso tempo, ancora una volta, nell’omaggiare la loro beniamina.

“Sempre piu bella e luminosa come un diamante 😘🌟🌹” scrive un fan, mentre in tanti esaltano il suo outfit e i tacchi, oltre che  sottolineare come Gigi D’Alessio si sia perso davvero tanto…anche lui la penserà allo stesso modo?

Impostazioni privacy